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per ora siamo ancora fermi , fino a che non si apre un pò la stagione, l'anno scorso io ho girato poco ,mezzo da testare e rifinire ,rottura motore del Simo ecc... non ho potuto correre con i motorelli , ma ho corso ( in strada )con categoria maggiori SM. Vediamo se quando siamo liberi sia io e Raff. da vari impegni di lavoro di riuscire a trovarci e girare con i miei bimbi.
prince ha scritto:per ora siamo ancora fermi , fino a che non si apre un pò la stagione, l'anno scorso io ho girato poco ,mezzo da testare e rifinire ,rottura motore del Simo ecc... non ho potuto correre con i motorelli , ma ho corso ( in strada )con categoria maggiori SM. Vediamo se quando siamo liberi sia io e Raff. da vari impegni di lavoro di riuscire a trovarci e girare con i miei bimbi.
ah ma ora ti sei dato al club dei gommatori di strada o pista pure tu insomma? ma vai a girare pure nei kartodromi con l'husky?
Da: moraz_90
A: alex91
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21 marzo 2010 il ciao sproc lamellare è sceso in pista a vicenza .In mattinata è partito al primo colpo e girato con rulli 3,6 gett.max 100 , girava che era una meraviglia .Dopo vari giri e devo dire che ho girato parecchio abbiamo montato i rulli 3,0gr , cominciava a svegliarsi molto bene .Nel pomeriggio cambio di getto con 96 e controllo di tutte le viti da li ha cominciato a prendere una buona coppià che ho dovuto cambiare la cinghia prima che si lacerasse.Fatto anche questo tirava che era una gioia che io ero talmente preso che non uscivo più dalla pista .Sono uscito a piedi dato che ho finito la benzina .Resta ancora alto con la temperatura ma è un problema che penso di risorvelo .Ora cè solo da lavorarci con piccoli setup di carburazione ,il motore chiama miscela per aumentare le prestazioni devo togliere il filtro e trovare un sistema che non entri sporco nel carburatore
come ha detto raffa se scendi con la temperatura, scendi anche con la carburazione, se riesci poi a trovarci una qualche maniera di metterci un filtro ma di fargli tirare più caria vai via come un aereo.
Da: moraz_90
A: alex91
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prince ha scritto:rivisto il fitro aria , nel mio dr cè la foto ma non riesco a spostarla se qualcuno mi aiuta ? grazie .Non cè una guida per spostare foto nel topic ?
E' facilissimo, basta copiare il link dell immagine nel testo del messaggio e mettere ai lati così
E' questa l immagine?
Oppure ancora più semplice, nel discoremoto a sinistra dell immagine trovi un tasto a forma di catena, vi clicchi sopra e ti appaiono due link, uno è il link diretto all immagine, l altro è il link che ti mostra l immagine estesa nel messaggio, basta copiare uno dei due link e incollarli sul testo del messaggio.
Se la rivisitazione del filtro dell'aria è quella le cose sono due....
prince ci prende per il culo oppure ha bevuto
Meglio il sistema che avevi prima.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
è l'ultimo modello di filtro super sportivo ad alta traspirazione frutto di anni e anni di sperimentazione e progettazione dalla spronagatti?
scherzo, ma non capisco il problema è che non ci sta un filtro?
la stage6 vende per i phbg dei cornetti di aspirazione in ergal davvero poco ingombranti, sporgono leggermente dal carburatore, sono aperti, basta tagliare una retina del diametro del cornetto e incollarglielo sopra, l'ho sperimentato è anche abbastanza efficace se viene usato su fono stradale non polveroso.. dato l'uso pistaiolo che ne fai di questo ciao andrebbe bene e aspirerebbe anche di più..
il proplema è che non cè spazio , ho dovuto montare un filtro molto strozzato e quindi poca aria . Pensavo di provare senza con questo sistema diretto , piutosto che niente è meglio piutosto
ora non ricordo il codice , ma la polini( ed altre marche di sicuro ) fa un filtro con manicotto a 90° in gomma molto elastico e morbido che finisce con un filtro a cono, costa poco e sfruttando solo il manicotto alla fine puoi adattarci il fitro che vuoi; io al vecchio si mhr quando avevo il 19( prima di sfondare la culla modificando il mono, quindi a dimensioni originali e poco posto ) il problema dello spazio l'avevo risolto cosi : manicotto a 90° con corpo filtro malossi inclinato mi pare di 30° in pratica il grosso del filtro finiva quasi sotto al carburatore . ora non so di preciso le misure del ciao ma se hai tolto il pezzo di parafango/telaio, non dovresti avere problemi, visto che l'alimentazione dei carter sprocatti che hai è molto bassa.
saluti
Fabio
ESEGUO ASSEMBLAGGI E PREPARAZIONE MOTORI E LAVORI DI TORNITURA E FRESATURA
dai un occhio qui http://www.malossistore.it/Archivio/MON ... 207593.pdf scorri le pagine fino a trovare le misure di ingombro e le inclinazioni....
sarebbe il colmo se la versione "E12" ci stasse mettendola a testa in giu'.....
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buon raffa con un dito ( inteso non di spazio ) si possono fare tante altre cose ma di certo non mettere il filtro che dicevo io la curva sarebbe ben piu ampia
gli ingombri/spazi del ciao non li conosco bene
saluti a tutti
Fabio
ESEGUO ASSEMBLAGGI E PREPARAZIONE MOTORI E LAVORI DI TORNITURA E FRESATURA
Ciao Mimmaccio , se guardi le foto su elaborazione ti rendi conto che il filtro che ho creato siamo al limite , potrebbe anche andarmi bene dato che a Vicenza il motociao girava bene ma era grasso. Per farlo correre un pò di più siamo scesi di punti con il getto. Provato a casa senza filtro la musica cambia e si sale molto di getto , quel motore rende se trovo la giusta carburazione e volevo provare con il filtro diretto se non funziona cambio strada e cerco qualcosaltro. Se hai una idea è sepre bene accetata .