Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Evitate commenti stupidi come tematiche su soldi ecc ecc..se uno è davvero appassionato..non vedo perchè non posso avere nel suo garage un proprio "louvre"..
luca ha scritto:Evitate commenti stupidi come tematiche su soldi ecc ecc..se uno è davvero appassionato..non vedo perchè non posso avere nel suo garage un proprio "louvre"..
infatti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!però elencaci i tuoi tesori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVO black and white in preparazione pensato solo per la pista!!!!!!!!!a breve anteprima....
Diversi Eurocilindro d.46 sia scarico 28 che 22
Un malossi big deps d.47
Un Carter mp incelofanato nuovo e uno montato
Un polini speed engine
Un'aspirazione carburatore depressione speed engine(narder)
Fabrizi "Ufficiale"scarico 30
Simonini "altissimo rendimento"
Un pinasco nero d.46
Un athena d.46
Un carterino simo non barenato
Una coppia carter simo
Un albero malossi spalle piene
Un albero simo corsa 46 spalle 74
Un polini d.46
Diversi cilindri simo d.48 corsa 43-46
Vari collettori frontepacco mp
Vari pistoni Per eurocilindro
Varie molle contrasto
Un variatore malossi
Un coppia carter Sprocatti lamellare 3p nuovi
Vari tipi di aspirazione per carter Mp
Un albero pinasco per carterino "double intake"
due coppie cuscinetti c4
Varie teste candela centrale d.43-d.46
luca ha scritto:Evitate commenti stupidi come tematiche su soldi ecc ecc..se uno è davvero appassionato..non vedo perchè non posso avere nel suo garage un proprio "louvre"..
infatti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!però elencaci i tuoi tesori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...............da restare balbi a vita!!! CHE SPETTACOLO!
luca ha scritto:Diversi Eurocilindro d.46 sia scarico 28 che 22
Un malossi big deps d.47
Un Carter mp incelofanato nuovo e uno montato
Un polini speed engine
Un'aspirazione carburatore depressione speed engine(narder)
Fabrizi "Ufficiale"scarico 30
Simonini "altissimo rendimento"
Un pinasco nero d.46
Un athena d.46
Un carterino simo non barenato
Una coppia carter simo
Un albero malossi spalle piene
Un albero simo corsa 46 spalle 74
Un polini d.46
Diversi cilindri simo d.48 corsa 43-46
Vari collettori frontepacco mp
Vari pistoni Per eurocilindro
Varie molle contrasto
Un variatore malossi
Un coppia carter Sprocatti lamellare 3p nuovi
Vari tipi di aspirazione per carter Mp
Un albero pinasco per carterino "double intake"
due coppie cuscinetti c4
Varie teste candela centrale d.43-d.46
Poi altra roba di poco conto..
da far girare la testa!!!!!!!!!!!!e il bello "diversi" euro e simonini!!!!diversi!!!!!!!!6 un grande luca aspetto 3 bei blocchi pompatissimi!!!!!!!!!!
BRAVO black and white in preparazione pensato solo per la pista!!!!!!!!!a breve anteprima....
Io ho diversi D48 Fabrizi stepA e stepB, carter sprocatti a 3p sia a disco che lamellari. sprocatti a 4p a disco, D43 racing polini quello con i booster in scarico. Diversi kit atg.
Come marmitte una vecchia simonini che non avevo mai visto, diverse Fabrizi Ufficiali quelle con il collettore di coni e non prestampati.
Puoi gentilmente postare o mandarmi in PM una foto della ufficiale? In particolare del collettore?
Perchè ho contattato la Fabrizi...ma adesso fanno un modello chiamato evoluzione...e il collettore è sempre prestampato. Non so se è meglio la evo o la ufficiale.
Grazie
luca ha scritto:Diversi Eurocilindro d.46 sia scarico 28 che 22
Un malossi big deps d.47
Un Carter mp incelofanato nuovo e uno montato
Un polini speed engine
Un'aspirazione carburatore depressione speed engine(narder)
Fabrizi "Ufficiale"scarico 30
Simonini "altissimo rendimento"
Un pinasco nero d.46
Un athena d.46
Un carterino simo non barenato
Una coppia carter simo
Un albero malossi spalle piene
Un albero simo corsa 46 spalle 74
Un polini d.46
Diversi cilindri simo d.48 corsa 43-46
Vari collettori frontepacco mp
Vari pistoni Per eurocilindro
Varie molle contrasto
Un variatore malossi
Un coppia carter Sprocatti lamellare 3p nuovi
Vari tipi di aspirazione per carter Mp
Un albero pinasco per carterino "double intake"
due coppie cuscinetti c4
Varie teste candela centrale d.43-d.46
Poi altra roba di poco conto..
Mi mette tristezza vedere tutta quella roba inutilizzata
i musei non servono a nulla i motori vanno fatti girare!