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CIAO RAGA,io monto 70 pinasco alluminio neri,speed engine,albero originale,13/13,filtro malossi,puleggia media e frizione originale con una molla gialla...e vorrei sapere che marmitta potrebbe rendere molto...io ho provato con la simonini altissimo rendimento ma non mi prende la coppia(molto tardi,in salita zerello),io mi chiedo ma la simonini racing potrebbe renderè?che ne pensate?
È URGENTE,GRAZIE A KIUNQUE RISPONDE...
CIAO
se stai leggendo vuol dire che 6 dietro!!
LUGANO RACING TEAM
sarishkitz ha scritto:CIAO RAGA,io monto 70 pinasco alluminio neri,speed engine,albero originale,13/13,filtro malossi,puleggia media e frizione originale con una molla gialla...e vorrei sapere che marmitta potrebbe rendere molto...io ho provato con la simonini altissimo rendimento ma non mi prende la coppia(molto tardi,in salita zerello),io mi chiedo ma la simonini racing potrebbe renderè?che ne pensate?
È URGENTE,GRAZIE A KIUNQUE RISPONDE...
CIAO
Beh tu intendi la simo lunga forse!!comunque secondo me non è male già provata e rende abbastanza
prima della marmitta io controllerei la carburazione...mi sembra strano che quel motore faccia fatica a fare una salita...
cosa intendi frizione originale con 1 molla gialla???
al max prova con la puleggia originale...
se il problema è veramente la marmitta che da un rendimeno ad alti giri con la puleggia originale sfrutti meglio il motore..
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
colaconf ha scritto:prima della marmitta io controllerei la carburazione...mi sembra strano che quel motore faccia fatica a fare una salita...
cosa intendi frizione originale con 1 molla gialla???
al max prova con la puleggia originale...
se il problema è veramente la marmitta che da un rendimeno ad alti giri con la puleggia originale sfrutti meglio il motore..
Questo problema è di un suo amico, comunque intende frizione originale con una molla gialla della malossi... io voterei per la Simonini lunga