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bigtop17
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da bigtop17 » lun lug 23, 2007 5:10 pm
sembra che si sia spaccato un cuscinetto dell'albero che poi ha grattato contro le pareti...mah non saprei,di sicuro non vanno come nuovi...
lello ii
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da lello ii » lun lug 23, 2007 5:13 pm
basta che ci dai una lisciatina leggera ed è come nuovo
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Fedenrg
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da Fedenrg » lun lug 23, 2007 6:23 pm
nell'ultima foto dentro alla sede del cuscinetto, al centro, non è crepato?
Tapiro_il pazzo99#
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da Tapiro_il pazzo99# » lun lug 23, 2007 6:26 pm
lello ii ha scritto: basta che ci dai una lisciatina leggera ed è come nuovo
No no che lisciatina un riporto non riesci a farlo?!? e dopo il riporto completo darli la misura giusta..perchè li mi semba che sia parecchio da liasciare e dopo gli spazi tra spalla dell'albero e il carter è troppo e perdi pressione o mi sbaglio??che poi è fondamentale in quel tipo di aspirazione..
I am Mr. T@p!rO...
CISCOAZ89
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da CISCOAZ89 » lun lug 23, 2007 7:28 pm
nooooo non puoi lasciarli così....sono rovinati......poi li la mix deve essere mandata al cilindro.....secondo me non e da perderci tempo su quel carter....
gab_pei
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da gab_pei » lun lug 23, 2007 7:55 pm
meno male che turbomonz mi ha detto che non c'era nessun problema.
entrambe i carter devo lisciare?
cosa mi consigliate di fare senza perdere molto tempo e soldi?
teus
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da teus » lun lug 23, 2007 8:46 pm
puoi montarli anche cosi.. quei graffi influiscono, ma non chissàchè..
però se proprio non te la senti..
un bel riporto e poi porti al piano tutto..
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Campe93
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da Campe93 » lun lug 23, 2007 8:56 pm
ma i graffi sul carterino se si lasciano cosi va bene?
RAFFAELLO
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da RAFFAELLO » lun lug 23, 2007 10:27 pm
Sembra che siano stati barenati per un corsa lunga.....
Potresti misurare il diametro interno della zona dove gira l'albero?, grazie
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teus
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da teus » lun lug 23, 2007 10:29 pm
RAFFAELLO ha scritto: Sembra che siano stati barenati per un corsa lunga.....
Potresti misurare il diametro interno della zona dove gira l'albero?, grazie
io ho pensato che fossero stati barenati per le spalle dell'albero..
non sò, probabile che dico una boiata, ma ci sono alberi a spalle piene in cui devi barenare la camera di manovella.. possibile che siano alberi con le spalle da 74?
a me però sembra di ricordare un 76...........
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da RAFFAELLO » lun lug 23, 2007 10:37 pm
si si...il corsa 44 e corsa 46 hanno un diametro di 74 mm
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da teus » lun lug 23, 2007 10:43 pm
e gli alberi originali 43 hanno le spalle di che diametro?
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da RAFFAELLO » lun lug 23, 2007 10:56 pm
??????????? non le ho misurate......
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gab_pei
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da gab_pei » lun lug 23, 2007 11:09 pm
...domani mattina misuro e metto anche la foto dell'albero che dovrebbe andarci su quei carter.
luca
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da luca » lun lug 23, 2007 11:22 pm
quelli originali corsa 43 non hanno le spalle da 70mm?
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da @Trevigiano@ » lun lug 23, 2007 11:46 pm
luca ha scritto: quelli originali corsa 43 non hanno le spalle da 70mm?
si mi sembra che siano da 70....
teus
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da teus » mar lug 24, 2007 12:19 am
RAFFAELLO ha scritto: ??????????? non le ho misurate......
scusa
pensavo lo sapessi..
Grazie mille luca e trevigiano..
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da @Trevigiano@ » mar lug 24, 2007 12:52 am
teus ha scritto: RAFFAELLO ha scritto: ??????????? non le ho misurate......
scusa
pensavo lo sapessi..
Grazie mille luca e trevigiano..
si be....non ne sono sicuro.... le ho misurate una volta (2 anni fa circa se non ricordo male) tanto per fare e mi sembra che siano da 70mm.......
max_er_meio
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da max_er_meio » mar lug 24, 2007 1:06 am
gli alberi con corsa 43 hanno le spalle da 70 e l'interasse della biella 87, mentre i corsa lunga hanno le spalle da 74 e l'interasse 90...
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