ciao ragazzi.... dato che il mio malossi sta per morire ho intenzione di montare un bel polini rivisto con il doppia alimentazione e la polini evo con un bel 24 o 28 dell'orto...... volevo sapere cosa ne pensate e soprattutto se rende a dovere e quali problemi da questa elaborazione..... thanks......
vespista nella mente, apista nel cuore, impuro nell'anima.....
fabio93 ha scritto:non è male come elaborazione.. anzi sentirai una gran differenza.. l'unica cosa.. secondo me sarà difficile carburarlo...
l' unica secondo me saranno i soldi che butti in benzina comunque le prestazioni ci sono come blocco non e male anzi e molto buono poi se lavorato a dovere potrebbe renderti ancora di piu ma hai intezione di tenere sia l alimentazione al carter che al cilindro quindi con 2 carburatori oppure tappare quella al carter e usare solo l alimentazione al cilindro no perche nel primo caso come hanno gia detto la parte piu difficile sarà la carburazione
Ape cross
-115cc malossi lavorato
-carburatore 24
-collettore al carter modificato valvola lamellare
-rapporti 24 dd frizione
-frizione rinforzata 4 dischi
-albero mazzuchelli anticipato
-scarico proma
-filtro a cono dritto polini
il doppia asirazione è un singolo collettore della polini che si collega al carter e al cilindro..... solo con un carburatore....
non centrano niente doppi carburi ecc.....
vespista nella mente, apista nel cuore, impuro nell'anima.....
fabio93 ha scritto:non è male come elaborazione.. anzi sentirai una gran differenza.. l'unica cosa.. secondo me sarà difficile carburarlo...
l' unica secondo me saranno i soldi che butti in benzina comunque le prestazioni ci sono come blocco non e male anzi e molto buono poi se lavorato a dovere potrebbe renderti ancora di piu ma hai intezione di tenere sia l alimentazione al carter che al cilindro quindi con 2 carburatori oppure tappare quella al carter e usare solo l alimentazione al cilindro no perche nel primo caso come hanno gia detto la parte piu difficile sarà la carburazione
lapolini non fa sl il collttore per l'aspirazione al clindro, lo fa doppio. o al carter
fabio93 ha scritto:non è male come elaborazione.. anzi sentirai una gran differenza.. l'unica cosa.. secondo me sarà difficile carburarlo...
l' unica secondo me saranno i soldi che butti in benzina comunque le prestazioni ci sono come blocco non e male anzi e molto buono poi se lavorato a dovere potrebbe renderti ancora di piu ma hai intezione di tenere sia l alimentazione al carter che al cilindro quindi con 2 carburatori oppure tappare quella al carter e usare solo l alimentazione al cilindro no perche nel primo caso come hanno gia detto la parte piu difficile sarà la carburazione
il carburatore è sempre e solo uno.................
Chi ha la coscenza pulita ha anche la memoria corta...
Metal Up Yuor Ass!