morto ai bassi

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crisis96
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morto ai bassi

Messaggio da leggere da crisis96 »

Ragazzi aiutatemi che sinceramente non so cosa fare....ho tirato giu il 2 plus.... fatto lavorare, cambiato guarnizioni, paraoli, fascia e cuscinetti e lo ho rimontato... ai bassi e morto e appena prende coppia prende da dio....ho provato di tutto ma non riesco a venirne fuori....
La configurazione e....
Gt 2plus lavorato by Di.Ma. e carter accordati al gt e albero stage
W-force con lamelle in carbonio con basetta e colletore stage e 24 pwk
Over range con correttori da 128 e campana e frizione rt
Rulli da 3,5 , molle gialla , e molle arancioni tirate alla 3 tacca su 5
Marmitta mhr team curva alta
Centra top gialla

Vi prego aiutatemi che mi sta facendo dicentare matto :(
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spyrox85
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Re: morto ai bassi

Messaggio da leggere da spyrox85 »

non è che ti hanno fatto delle fasature non corrette "lavorandotelo" ?

e sono dell'idea che la mhr curva alta è più per un gt "trofeo" che non un intermedio come il due plus....che digerirebbe di più delle top nardò o delle malossi for race only o polini for race....
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crisis96
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Re: morto ai bassi

Messaggio da leggere da crisis96 »

spyrox85 ha scritto:non è che ti hanno fatto delle fasature non corrette "lavorandotelo" ?

e sono dell'idea che la mhr curva alta è più per un gt "trofeo" che non un intermedio come il due plus....che digerirebbe di più delle top nardò o delle malossi for race only o polini for race....
Il gt e stato fatto da un preparatore quindi credo sappia quello che faccia....e stato prevalentemente rivisto lo scarico e abbassati leggermente i travasi ...

Spyrox credevo anche io non fosse adatta pero facendo delle prove la nardo va bene con un 2plus originale e un 21... dopo la lavorazione e il 24 l'ho rimesso su con la nardo ma non mi piaceva tanto....cosi ero passato a un r1200 ed era tutto un altro mondo... poi un ragazzo mi ha fatto provare il team che aveva anche lui sul 2plus e mi sono trovato veramente bene.... molto performante tanto che l'ho messa solo per fare una prova su uno street race base e devo dire che girava da dio.... sul 2plus mi sono trovato veramente da dio... un cilindro bello pronto e cattivo
Se puo servire ho lo squish a 0,68 mm il preparatore mi ha consigliato di portarlo anche a 0,6 abbassando cosi ulteriormente il gt e cercando di guadagnare ai bassi? Dici che sia tropp basso? Comunque provo ad abbassare ancora i rulli per vedere se sono quelli il probblema in attesa di un accensione seria... che ne dici?
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Re: morto ai bassi

Messaggio da leggere da crisis96 »

I miei dubbi si basano anche sul pacco lamellare visto che prima avevo lo stage monopetalo e sul fatto che ho montato una cinghia nuova... possono centrare?
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teddboy
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Re: morto ai bassi

Messaggio da leggere da teddboy »

Scusa ma ti fai fare i lavori da questo e poi vieni a chiedere a noi che non sappiamo assolutamente nulla?

Torna e chiedigli!

Uno scooter che va forte sicuramente non gira basso..magari come dice spyrox ti ha fatto dei lavori per farlo girare alto, per cui devi tarare la trasmissione per farlo staccare oltre il regime che ti stacca adesso..

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Re: morto ai bassi

Messaggio da leggere da frank »

Sono 10 anni che non lavoro più su scooter .....quindi sono rimasto indietro...
Però la nardo replica che è una"giannelli" era una delle migliori marmitte ...forze anche meglio della costosissima mhr.....secondo me il problema e sulla trasmissione....
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Re: morto ai bassi

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frank ha scritto:Sono 10 anni che non lavoro più su scooter .....quindi sono rimasto indietro...
Però la nardo replica che è una"giannelli" era una delle migliori marmitte ...forze anche meglio della costosissima mhr.....secondo me il problema e sulla trasmissione....
Beh frank se avessi un 6t preferirei di gran lunga un team che una nardo ahahahaha :) comunque provero a lavorare sulla trasmissione. Dici di provare ad allaggerire ancora i rulli sui 3 grammi?
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Re: morto ai bassi

Messaggio da leggere da crisis96 »

teddboy ha scritto:Scusa ma ti fai fare i lavori da questo e poi vieni a chiedere a noi che non sappiamo assolutamente nulla?

Torna e chiedigli!

Uno scooter che va forte sicuramente non gira basso..magari come dice spyrox ti ha fatto dei lavori per farlo girare alto, per cui devi tarare la trasmissione per farlo staccare oltre il regime che ti stacca adesso..

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Teddy un motore che gira bene deve girare bene a tutti i regimi... comunque provero a lavorare sulla trasmissione.... mettendo un accensione a rotore interno o una a volano tipo leonelli ad anticipo variabile....dite che riesco a guadagnare qualcosa ai bassi e medi regimi?
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Re: morto ai bassi

Messaggio da leggere da ProSecco »

sono 2 cose ben diverse rotore interno o esterno... la leonelli è utile quando prendi anche tutto il software per modificare la curva, altrimenti è inutile...

a mio avviso una accensione rotore interno mvt va più che bene, mantieni anche le luci

ah cambia marmitta e carburatore... sono esagerati
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Re: morto ai bassi

Messaggio da leggere da claudio7099 »

io con lo stesso tuo problema ho provato a mettere la chiavetta disassata con ottimi risultati ,l'unico neo è un aumento della temperatura ,ma nulla di drastico
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Re: morto ai bassi

Messaggio da leggere da ProSecco »

già ha una top gialla ad anticipo fisso e non rossa ad anticipo variabile, quel motore ha bisogno del giusto anticipo sennò non dura una sega
un 2 plus lo compri perchè dura a lungo e lo puoi rettificare, altrimenti si va su cilindri in alluminio....

nono ascolta, il 2 plus gira bene al massimo con una polini evolution, marmitte più spinte non le tiene, nemmeno con un 24...
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Re: morto ai bassi

Messaggio da leggere da spyrox85 »

ProSecco ha scritto:già ha una top gialla ad anticipo fisso e non rossa ad anticipo variabile, quel motore ha bisogno del giusto anticipo sennò non dura una sega
un 2 plus lo compri perchè dura a lungo e lo puoi rettificare, altrimenti si va su cilindri in alluminio....

nono ascolta, il 2 plus gira bene al massimo con una polini evolution, marmitte più spinte non le tiene, nemmeno con un 24...
polini for race modello vecchio era la sua morte......senza bisogno di lavorazioni di cilindro...
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