Ciao a tutti. Ho un probblema con la mia elaborazione. Monto:
2 plus testa scomposta lavorato e carter accordati
Albero stage
Over range con correttori malossi, frizione stage regolabile e capana stage r/t
Rapporti primari malossi e secondari polini
R1200
Vl14, basetta e collettore stage, 21 pwk motorforce e dubble layer
Centralina top gialla e candela nhk br10hs platinata
Il probblema e che fa fatica a prendere giri e allunga poco e male... e grasso perche sono in rodaggio..... ho rulli da 3,9.... provato quelli da 3,5a niente..... molle rosse e le ho tirate di piu e di meno ma miente neanche quello..... ho molla di contrasto gialla..... devo provare con la rossa?
Non so sinceramente cosa fare..... consigli?
Il vincente trova sempre una strada, il perdente trova sempre una scusa
adesso non mi ricordo le gradazioni di durezza però l'unica è alleggerire i rulli per i giri ma non troppo e cambiare le molle della frizione mdc con delle molle più morbide
Se non reagisce al cambiemento di rulli significa che é la carburazione a darti problemi....
Di solito questi motori con una virgola di rullo cambiano completamente reazione........ma anche con una virgola di getto in più o in meno....
Malossi mi diceva molti anni fa....prima di smanettare sul variatore sei sicuro che il carburatore sia apposto?????
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
RAFFAELLO ha scritto:Se non reagisce al cambiemento di rulli significa che é la carburazione a darti problemi....
Di solito questi motori con una virgola di rullo cambiano completamente reazione........ma anche con una virgola di getto in più o in meno....
Malossi mi diceva molti anni fa....prima di smanettare sul variatore sei sicuro che il carburatore sia apposto?????
E bella domanda.... sinceramente non so come vederlo..... comunque lunedi dovrebbe arrivarmi il 24 e provo a vedere se e quello.... ma il probblema e che da fermo dando gas il motore ha tanti giri perche le molle sono tirate 3 tacche su 4 pero prende lentamente.....
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mattia1792 ha scritto:Il 24 e inutile va bene il 21 ed sufficente anche un 19
In 19 no di sicuro.... minimo un 21... poi se non vuoi consumare allora si il 19... ma io non ho probblemmi.... ho provato il 24 e fidato che va molto meglio rispetto a un 21.... almeno nel mio caso si
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mattia1792 ha scritto:Te lo dico perche io il top ce l'ho con il 21 mA la trasmissione tarata totalmente diversa molla conttasto bianca mollette gialle rulli da 3,9
Non e che se hai lo stesso gruppo termico e tutto identico.....la taratura puo essere compleramente diversa cosi come la carburazione....dipende da che pezzi hai e da che lavori hai fatto
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Ma infatti e' quello che ti intendevo dire ma se ad ogni cosa che uno ti dice tu hai l'antidoto non ho capito perche'non ti fai ls domamda e ti rispondi da solo
mattia1792 ha scritto:Ma infatti e' quello che ti intendevo dire ma se ad ogni cosa che uno ti dice tu hai l'antidoto non ho capito perche'non ti fai ls domamda e ti rispondi da solo
si ma io ho chiesto consigli perche gira male....non che carburatore mettere o cose del genere
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