motore garelli vip 4

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
GarelliVip3v50cc
Membro triciclo
Messaggi: 5
Iscritto il: lun apr 01, 2013 10:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

motore garelli vip 4

Messaggio da leggere da GarelliVip3v50cc »

ciao a tutti, sono nuovo del forum, quindi non so se sono nella sezione giusta...comunque ho aperto questo nuovo argomento per chiedervi un piacere...visto che io non sono capace di farlo...
ho un garelli vip 4....che però per vari motivi è senza motore....c'è tutto...ma non il blocco!! :(
quindi vi vorrei chiedere se sareste capaci di trovarmene uno al prezzo più basso possibile!! ovviamente funzionate e ben messo!!
vi ringrazio tantissimissimo in anticipo! e scusate se vi rompo!!
grazie ancora
Edoardo :)
GarelliVip3v50cc
Membro triciclo
Messaggi: 5
Iscritto il: lun apr 01, 2013 10:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: motore garelli vip 4

Messaggio da leggere da GarelliVip3v50cc »

intendo se riuscite a trovarmi il motore non il motorino intero!!
grazie!!
Mikosky
Membro triciclo
Messaggi: 53
Iscritto il: sab giu 08, 2013 11:52 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: motore garelli vip 4

Messaggio da leggere da Mikosky »

sarà una gara dura! di garelli a marce se ne vedono sempre meno, il mese scorso a novegro ce ne erano 2 a 3 marce e basta e ne ho visto un'altro in vendita su trafficaglia sempre a 3 marce però... a 4 marce ne avevo visto uno quello limited edition trussardi. comunque credo che si possa mettere anche il motore del garelli ciclone 5 marce....
GarelliVip3v50cc
Membro triciclo
Messaggi: 5
Iscritto il: lun apr 01, 2013 10:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: motore garelli vip 4

Messaggio da leggere da GarelliVip3v50cc »

Mikosky ha scritto:sarà una gara dura! di garelli a marce se ne vedono sempre meno, il mese scorso a novegro ce ne erano 2 a 3 marce e basta e ne ho visto un'altro in vendita su trafficaglia sempre a 3 marce però... a 4 marce ne avevo visto uno quello limited edition trussardi. comunque credo che si possa mettere anche il motore del garelli ciclone 5 marce....
ah....ma siccome non me ne intendo molto potresti molto cortesemente cercare se si può mettere quello del ciclone?? grazie mille!!
Mikosky
Membro triciclo
Messaggi: 53
Iscritto il: sab giu 08, 2013 11:52 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: motore garelli vip 4

Messaggio da leggere da Mikosky »

al 99% hanno gli stessi attacchi, lo si può montare senza problemi. l'unica cosa è che avendo le alettature del cilindro e della testa più grosse ti può dar problemi con il poggiapiedi e le fiancatine.....
GarelliVip3v50cc
Membro triciclo
Messaggi: 5
Iscritto il: lun apr 01, 2013 10:20 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: motore garelli vip 4

Messaggio da leggere da GarelliVip3v50cc »

Mikosky ha scritto:al 99% hanno gli stessi attacchi, lo si può montare senza problemi. l'unica cosa è che avendo le alettature del cilindro e della testa più grosse ti può dar problemi con il poggiapiedi e le fiancatine.....
okok....e ripeto...siccome sono imbranato nel cercare ste cose....riusciresti a trovarmi il motore o del ciclone o del vip 4 al prezzo più basso possibile??
grazie mille!!
ah, un'ultima cosa...se mettessi quello del ciclone le alette della testa non ingombrerebbero sul telaio non peremettendone il montaggio??
grazie mille
ciao
Mikosky
Membro triciclo
Messaggi: 53
Iscritto il: sab giu 08, 2013 11:52 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: motore garelli vip 4

Messaggio da leggere da Mikosky »

sul telaio non ingombrano ingombrano solo dove ci sono i poggiapiedi e le fiancatine, comunque non riesco a trovarti il motore, non sò dove cercare... mi dispiace....
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti