ciao a tutto ho un nrg con elaborazione semi-trofeo completa con 21 ecc..
il mio problema è che a freddo cioè appena acceso il motorino è un mostro..non sta giù sale di giri stra velocemente, se faccio una partenza da fermo bisogna mollare altrimenti ti rebalti in dietro, poi mentre è caldo il motore è lento fa tipo un vuoto quando parto da fermo o vado piano.. cosa devo fare?? sto impazzendo
Ciao, a primo impatto sei magro oppure hai i componenti usurati....
Dopo non so di quanto sia il calo ma puo capitare che da caldo un gt con le fasce usurate perda un po di colpi
SUPERGIANELLI46 ha scritto:ciao a tutto ho un nrg con elaborazione semi-trofeo completa con 21 ecc..
il mio problema è che a freddo cioè appena acceso il motorino è un mostro..non sta giù sale di giri stra velocemente, se faccio una partenza da fermo bisogna mollare altrimenti ti rebalti in dietro, poi mentre è caldo il motore è lento fa tipo un vuoto quando parto da fermo o vado piano.. cosa devo fare?? sto impazzendo
Saluti Mateo
cosa monti?
Il vincente trova sempre una strada, il perdente trova sempre una scusa
La risposta potrebbe essere ovvia: la carburazione è magra! Appunto perchè a freddo va bene poi appena il motore va in temperatura perde colpi e fa vuoti.
Poi potrebbe essere appunto che le fasce siano consumate, ma se il gruppo termico è recente è difficile.
Controlla innanzitutto che la carburazione sia corretta.
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
ciao a tutti allora giustamente devo dirvi cosa monto e avevo pensato pure io che se a freddo andava bene e a caldo no allora è magro ma non riuscivo a sistemare il problema..
comunque monto:
top tpr 70 lavorato nei travasi e luce di scarico monofascia
21 phbg con w9 alla seconda tacca dall'alto 98 max 45 min valvola gas 40
filtro polini evolution
collettore dritto polini
pacco vl13 malossi
over range completa con molla bianca e rulli del 4,3
marma malossi for race only
albero malossi rhq biella 85
rapporti originali
ora ho provato a mettere lo spillo alla 3 tacca dall'alto e ora va molto bene come una volta però non è molto reattivo negli apri e chiudi, ad esempio quando provo ad impennare si alza da solo poi
quando lo tengo su a volte ha tipo delle mancanze e quindi viene giù