Mi serve una mano raga !

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
Avatar utente
MotorShock
Membro triciclo
Messaggi: 22
Iscritto il: dom lug 01, 2012 3:09 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Mi serve una mano raga !

Messaggio da leggere da MotorShock »

Salve a tutti dopo molto tempo ho ritrovato i miei dati e sono riuscito a rientrare con il mio account sono contento di essere ritornato qui in C.C.C, e per questo volevo una mano da voi esperti.Avrei uno scarabeo 2t piaggio del gennaio 2007, questo motore qualche settimana fa ha avuto problemi con i cuscinetti di banco che li ho dovuti cambiare per non fare molto più danno, mi e costato 150 euro dal meccanico. Adesso avrei in mente di elaborarlo anche perché non passa più nemmeno i 65 kmh con paravento quando prima arrivavo anche ai 75 kmh senza paravento e in discesa. Comunque lasciando stare tutto questo avrei in mente di montare i seguenti pezzi :
CILINDRO TOP
MARMITTA SP3
VARIATORE TOP con tutto il kit completo anche di cinghia spero
CARBURATORE 17.5 gia montato spero sappiate che questi motori econo con un 17.5 originale.

Sapreste dirmi tutti i particolari di quanto potrebbe aumentarmi di velocità cosa devo aggiungere, cambiare ditemi un po tutto raga anche che rulli montare per non partire morto di riprese e nemmeno andare male in allungo !! Grazie a tutti ! <3
Non pensare oggi... quello che dovrai fare domani... !!
Avatar utente
kevi94
Membro 100cc
Messaggi: 3782
Iscritto il: sab lug 04, 2009 4:11 pm
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 72 volte

Re: Mi serve una mano raga !

Messaggio da leggere da kevi94 »

ben tornato, questo però non è certo un forum per discutere di scooter, troverai miglori risposte semplicemente cercando su google
crisis96
Membro 50cc
Messaggi: 685
Iscritto il: lun ago 13, 2012 3:17 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: Mi serve una mano raga !

Messaggio da leggere da crisis96 »

se vuoi una bella elaborazione fai cosi....... cilindro top 2 plus e sei hai l'opportunita di lavorarlo magari. albero devi cambiarlo.....uno stage va benissimo con cuscinetti skf c4 :mrgreen: poi marmitta potrebbe andare bene una top nardo ma ce ne sono tantissime che potrebbero andare bene..... comunaue una marmitta per intermedi :wink: carburatore 21 con filtro a spugna ..... se vuoi puoi anche un 24 pwk ma i consumi aumentano un bel po :D la trasmissione scegli fra una stage e una malossi.....lascia stare la top che non e gran che :wink: sevuoi cambia i rapporti con dei malossi :wink:
Il vincente trova sempre una strada, il perdente trova sempre una scusa
Avatar utente
sebaciao
Membro 100cc
Messaggi: 2787
Iscritto il: mar apr 28, 2009 3:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Mi serve una mano raga !

Messaggio da leggere da sebaciao »

ma ha uno scarabeo cosa stai dicendo? 2+? 24 pwk? :roll:
monta un base ad aria il 17.5 con spugna malossi air box originale lo scarico una sp3 sitoplus o simili,monta il variatore della top che ti danno anche cinghia e molla monti tutto e per tarare vedi te perchè noi non ti possiamo dire la taratura del tuo scooter ,già con queste modifiche avrai una buona ripresa ,il getto parti da un 88 con il 17.5 se riesci cambia lamelle al pacco lamellare
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 37 ospiti