INFORMAZIONI MALAGUTI DRIBBLING

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
Gianluca_Apista96
Membro triciclo
Messaggi: 100
Iscritto il: ven gen 04, 2013 2:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

INFORMAZIONI MALAGUTI DRIBBLING

Messaggio da leggere da Gianluca_Apista96 »

Salve a tutti,
ho da poco riacceso un malaguti dribbling degli anni 70 in ottime condizioni.
Ha solo un piccolo problema…la ruota anteriore è lenta infatti, mentre cammina si muove molto a destra e a sinistra,si trovano dei pezzi di ricambio?La ruota di un si o si un ciao andrebbe bene?
Inoltre lo vorrei modificare un po’,ma non mi intendo molto di questi mezzi…
che pezzi ci potrei mettere?Il motore di una vespa ci potrebbe andare?
Rispondete per favore ;)
Avatar utente
mattia1792
Membro 65cc
Messaggi: 1243
Iscritto il: mer lug 16, 2008 9:40 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 45 volte

Re: INFORMAZIONI MALAGUTI DRIBBLING

Messaggio da leggere da mattia1792 »

ma perche' i pz di ricambio?
molto probabilmente hai il mozzo lento che ti crea un gioco sulle sfere cuscinetto.
tira giu' la ruota e controlla se il mozzo si muove a destra e a sinistra,se e' cosi' devi tirare dado e controdado
fino a che non elimini il gioco,attento a non tirar troppo se no avrai l'effetto contrario cioe' non ti gira
piu' la ruota sul mozzo
bye bye
Olivieri Special Parts Racing Team
Disponibilità creazione componentistica CNC.
Gianluca_Apista96
Membro triciclo
Messaggi: 100
Iscritto il: ven gen 04, 2013 2:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: INFORMAZIONI MALAGUTI DRIBBLING

Messaggio da leggere da Gianluca_Apista96 »

mattia1792 ha scritto:ma perche' i pz di ricambio?
molto probabilmente hai il mozzo lento che ti crea un gioco sulle sfere cuscinetto.
tira giu' la ruota e controlla se il mozzo si muove a destra e a sinistra,se e' cosi' devi tirare dado e controdado
fino a che non elimini il gioco,attento a non tirar troppo se no avrai l'effetto contrario cioe' non ti gira
piu' la ruota sul mozzo
bye bye
I dadi già li ho stretti,più di così non si stringono, è la parte centrale del cerchio che è lenta(quel cerchio da dove partono i raggi della ruota)
http://media-s3.viva-images.com/vivastr ... 0305ccea23
...forse mancano delle viti.
Comunque oggi ci ho girato per un oretta,con il gas quasi sempre molto aperto ad un certo punto si è spento mentre camminavo(sembrava che fosse finita la benzina) e poi non si è più riacceso.
Ho provato a mettere la miscela,ho pulito la candela e spedalavo mentre 2 miei amici spingevano...sembrava che stava per accendersi ma non si accendeva....è probabile che abbia grippato???Come faccio a vederlo?
P.S:quanto pedalo e si sta per accendere,sembra che c'è più compressione ed è più difficile continuare a pedalare
poisons3
Membro 50cc
Messaggi: 381
Iscritto il: lun nov 26, 2012 1:35 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: INFORMAZIONI MALAGUTI DRIBBLING

Messaggio da leggere da poisons3 »

probabilmente hai bruciato la bobina e non fa più scintilla prova a guardare se è quello
Io sono uno come tanti e come tanti punto ad essere qualcuno, giusto per non essere uno di quei tanti, giusto per dire: io non sono come gli altri..

O sparisci o rimani, le incertezze non fanno per me..
Gianluca_Apista96
Membro triciclo
Messaggi: 100
Iscritto il: ven gen 04, 2013 2:31 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: INFORMAZIONI MALAGUTI DRIBBLING

Messaggio da leggere da Gianluca_Apista96 »

poisons3 ha scritto:probabilmente hai bruciato la bobina e non fa più scintilla prova a guardare se è quello
HO CONTROLLATA, E ALLA CANDELA ARRIVA CORRENTE E LA BOBINA è OK...AVRò GRIPPATO?
SUL SERBATOIO C'è SCRITTO MISCELA AL 5% E IO L'HO FATTA AL 3% MA CI HO FATTO UN PAIO DI KM..PUò ESSERE QUESTO?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti