Ciao a tutti e da poco tempo, ho montato mollette nere malossi mhr le più dure, c'è scritto che dovrebbero ataccare a 10000 giri............
molla di contrasto gialla malossi
vario originale per il momento con rulli da 4.3 gr
avendo il 2plus il motore entra in coppia verso gli 8500/9000 giri, ma il problema è che la frizzione attacca a 6500 giri circa, anche a 7000 e quindi il motore parte in sottocoppia ed è fiacco.
Monto 19 phbg
2plus
pws
malossi rhq
non ho capito la domanda comunque metti le mollete prossime ai 8500 non di piu. la molla non ricordo i colori sinceramente ma la gialla forse è morbida e slitta la cinghia
il mio problema è che la frizzione mi deve attaccare ad almeno 7500 giri, ma anche avendo le mollette più dure che ci sono (le nere mhr) il motore parte sempre a 6000/6500 giri neanche e quindi il motore è in sottocoppia e non ha molta spinta da fermo.
intanto se riesci cambia variatore,non so che motore hai ma se hai il minarelli quello originale fa schifo
poi secondo me le mollette nere sono troppo dure,ce l'hai un rasamento sul mozzo?quanto misura?
Ma lo sai che nella delta si possono regolare le mollette spostando i grani nella frizione? in questo modo dovresti indurire le mollette e viceversa...
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"
expo ha scritto:intanto se riesci cambia variatore,non so che motore hai ma se hai il minarelli quello originale fa schifo
poi secondo me le mollette nere sono troppo dure,ce l'hai un rasamento sul mozzo?quanto misura?
Markus Bike ha scritto:Ma lo sai che nella delta si possono regolare le mollette spostando i grani nella frizione? in questo modo dovresti indurire le mollette e viceversa...
si lo so... le mollette le ho tirate quasi al massimo ma niente....
per poco non riuscivo più a montarle da gran che le ho tirate.
sotto ci sono dei pesetti, come si regolano??
io l'ho messo il più possibile verso all'alberino che tiene la masseta.
su delta si posson cambiare le massette di diverso peso o ricordo male? puo essere quello... lo dici col contagiri o senti te che attacca prima? perchè il discorso cambia e potrebbero essere molte altre cose come rulli molla e spessoramenti
giorgnrg ha scritto:su delta si posson cambiare le massette di diverso peso o ricordo male? puo essere quello... lo dici col contagiri o senti te che attacca prima? perchè il discorso cambia e potrebbero essere molte altre cose come rulli molla e spessoramenti
lo dico sia dal contagiri sia dal suono del motore...
non lo sapevo che ci fossero delle massete con peso diverso...
forse le mie sono le più pesanti.
Metti variatore top tpr con rulli da 4,5
Cambia la delta che è un bidone e metti la fly meno prestazionale e più facile da tara con mollette rosse e molla di contrasto gialla
Metti la cinghia della top non in kelvar e cambia il pacco se non lo hai cambiato con lamelle in carbonio monopetalo da 0,28 e appena puoi cambia il gt che è uno schifo c'è dai spiegami un gt in ghisa monofascia!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Che la fascia e oltretutto alta venti centripeti a momenti?!?!?!?!?!?!?!?!?! Non esiste