testa athena su cilindro polini su scooter

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
ALBO93BG
Membro 50cc
Messaggi: 275
Iscritto il: dom gen 08, 2012 4:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

testa athena su cilindro polini su scooter

Messaggio da leggere da ALBO93BG »

dopo avervgrippato due volte athena racing neanche in un mese ho deciso di rimontare il mio vecchio polini ma la testa polini e incostrata e allora ho pensato di monare la testa athena su cilindro polini, e fattibile. ah il polini e un base mentra l'athena era un intermedio.

ps: non ho piu cash per retificare l' athena e spendere soldi in meccanici.
general_lee ha scritto:
riflessione spirituale o alcolica?
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto:
e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!"
Aldo6516
Membro 50cc
Messaggi: 299
Iscritto il: ven nov 25, 2011 1:31 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: testa athena su cilindro polini su scooter

Messaggio da leggere da Aldo6516 »

Ma la domanda quale è?
Yamaha DT.. la mia piccola<3
Avatar utente
superala
Membro 65cc
Messaggi: 1136
Iscritto il: gio lug 14, 2011 1:37 am
Ha ringraziato: 11 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: testa athena su cilindro polini su scooter

Messaggio da leggere da superala »

Penso che la domanda sia se si possa mettere la testa dell'athena sul gt polini base...
Monferraglio dal 24/11/13

-> il mondo è bello perché è multivar <-

poche 24 ore per una giornata!

ANTI PROMA CIRCUIT
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: testa athena su cilindro polini su scooter

Messaggio da leggere da Sima »

ALBO93BG ha scritto:dopo avervgrippato due volte athena racing neanche in un mese ho deciso di rimontare il mio vecchio polini ma la testa polini e incostrata e allora ho pensato di monare la testa athena su cilindro polini, e fattibile. ah il polini e un base mentra l'athena era un intermedio.

ps: non ho piu cash per retificare l' athena e spendere soldi in meccanici.
Scusa ma da quale paese arrivi? Ti rendi conto di come scrivi?? :doubt:
Tornando sulla terra... ti sei chiesto come mai hai grippato due volte? Non fai prima a pulire la testa polini anzichè fare un puzzle di pezzi a caso?
Aldo6516
Membro 50cc
Messaggi: 299
Iscritto il: ven nov 25, 2011 1:31 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: testa athena su cilindro polini su scooter

Messaggio da leggere da Aldo6516 »

Sìma ha scritto:
ALBO93BG ha scritto:dopo avervgrippato due volte athena racing neanche in un mese ho deciso di rimontare il mio vecchio polini ma la testa polini e incostrata e allora ho pensato di monare la testa athena su cilindro polini, e fattibile. ah il polini e un base mentra l'athena era un intermedio.

ps: non ho piu cash per retificare l' athena e spendere soldi in meccanici.
Scusa ma da quale paese arrivi? Ti rendi conto di come scrivi?? :doubt:
Tornando sulla terra... ti sei chiesto come mai hai grippato due volte? Non fai prima a pulire la testa polini anzichè fare un puzzle di pezzi a caso?
Piu che pulire la testa sarebbero da vedere carburazione e cilindro come son messi
Comunque concordo pienamente rileggi una volta prima di postare al prossimo topic;)
Yamaha DT.. la mia piccola<3
ALBO93BG
Membro 50cc
Messaggi: 275
Iscritto il: dom gen 08, 2012 4:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: testa athena su cilindro polini su scooter

Messaggio da leggere da ALBO93BG »

Sìma ha scritto:
ALBO93BG ha scritto:dopo avervgrippato due volte athena racing neanche in un mese ho deciso di rimontare il mio vecchio polini ma la testa polini e incostrata e allora ho pensato di monare la testa athena su cilindro polini, e fattibile. ah il polini e un base mentra l'athena era un intermedio.

ps: non ho piu cash per retificare l' athena e spendere soldi in meccanici.
Scusa ma da quale paese arrivi? Ti rendi conto di come scrivi?? :doubt:
Tornando sulla terra... ti sei chiesto come mai hai grippato due volte? Non fai prima a pulire la testa polini anzichè fare un puzzle di pezzi a caso?
susate per il linguaggio ma questo post lo scritto trammite il cellulare. comunque i pezzi non sono a caso perchè i diametri sono gli stessi.
general_lee ha scritto:
riflessione spirituale o alcolica?
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto:
e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!"
Avatar utente
Christian
Membro 50cc
Messaggi: 625
Iscritto il: gio gen 26, 2012 6:00 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: testa athena su cilindro polini su scooter

Messaggio da leggere da Christian »

la testa polini è incrostata... E quindi? Puliscila e montala, non vedo dove stà il problema.. Se il motivo è cercare un possibile cambiamento di prestazioni va bene ma il fatto che sia incrostata non mi pare un buon motivo ;
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: testa athena su cilindro polini su scooter

Messaggio da leggere da Sima »

ALBO93BG ha scritto:susate per il linguaggio ma questo post lo scritto trammite il cellulare. comunque i pezzi non sono a caso perchè i diametri sono gli stessi.
Cellulare o meno continui a scrivere in maniera oscena e dubito che sia solo colpa del cellulare... la prossima volta che scrivi in questo modo prendo provvedimenti, i tuoi messaggi sono illeggibili.
Tornando al problema non ho ancora capito cosa ti impedisce di pulire la testa polini, se poi vuoi mettere l' altra prova e stop!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti