problema booster

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
ALBO93BG
Membro 50cc
Messaggi: 275
Iscritto il: dom gen 08, 2012 4:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

problema booster

Messaggio da leggere da ALBO93BG »

allora io ho un booster con 70 polini variatore malossi e sitoplus e di carburatore o rimesso il 12 (per risparmiare sulla benzina). da quando ho rimontato il 12, mentre vado e il motore e caldo lascio il gas e quando riapro fa fatica a ripartire perche è come se si stia per spegnere, la stessa cosa metre vado becco un dosso,una buca lo scooter da come da spegnersi. avete capito piu o meno il problema? e un problema eletronico?
il meccanico mi ha detto che riguarda il comando dell'aria manuale.
general_lee ha scritto:
riflessione spirituale o alcolica?
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto:
e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!"
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: problema booster

Messaggio da leggere da spyrox85 »

riguarda tutta la carburazione....rivedila.....e comunque mettere un 12 per risparmiare sulla benzina abbinato ad un 70 cc è un po' come giocare a biliardo con una corda.....i motori anche base necessitano molta più broda rispetto ai 50 originali e il 12 non è affatto adatto, specie sui booster minarelli verticale che hanno un sistema di alimentazione sconveniente....io metterei almeno un 17.5....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
pattino92
Membro 50cc
Messaggi: 317
Iscritto il: gio mag 22, 2008 9:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: problema booster

Messaggio da leggere da pattino92 »

concordo con spyrox la differenza tra 12 e 17 è veramente poca
Quando non ci saranno piu due tempi e se non saranno piu a benzina ma elettrici o idrogeno..
quello sara' il giorno che riprendo la bicicletta e attacco con una molletta qualcosa sui raggi per ricreare il rumore sara' sicuramente piu soddisfacente!!! 2t
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti