allora io ho un booster con 70 polini variatore malossi e sitoplus e di carburatore o rimesso il 12 (per risparmiare sulla benzina). da quando ho rimontato il 12, mentre vado e il motore e caldo lascio il gas e quando riapro fa fatica a ripartire perche è come se si stia per spegnere, la stessa cosa metre vado becco un dosso,una buca lo scooter da come da spegnersi. avete capito piu o meno il problema? e un problema eletronico?
il meccanico mi ha detto che riguarda il comando dell'aria manuale.
general_lee ha scritto:
riflessione spirituale o alcolica?
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto:
e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!"
riguarda tutta la carburazione....rivedila.....e comunque mettere un 12 per risparmiare sulla benzina abbinato ad un 70 cc è un po' come giocare a biliardo con una corda.....i motori anche base necessitano molta più broda rispetto ai 50 originali e il 12 non è affatto adatto, specie sui booster minarelli verticale che hanno un sistema di alimentazione sconveniente....io metterei almeno un 17.5....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
concordo con spyrox la differenza tra 12 e 17 è veramente poca
Quando non ci saranno piu due tempi e se non saranno piu a benzina ma elettrici o idrogeno..
quello sara' il giorno che riprendo la bicicletta e attacco con una molletta qualcosa sui raggi per ricreare il rumore sara' sicuramente piu soddisfacente!!! 2t