Marmitta aerox

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
Avatar utente
Andy
Membro triciclo
Messaggi: 17
Iscritto il: mer ago 10, 2011 1:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Marmitta aerox

Messaggio da leggere da Andy »

Ciao ragazzi, ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla, volevo sapere secondo voi qual'é la marmitta migliore simile all'originale (quindi NON ESPA) per un aerox con 17.5 e multivar. Vi spiego perché: qui in Svizzera la polizia é molto severa e se vedono un espa ti fermano subito. Le espa che voi dite "omologate" sono solo per l'Italia qui non sono permesse.
Avatar utente
si95
Membro triciclo
Messaggi: 57
Iscritto il: gio nov 10, 2011 10:55 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Marmitta aerox

Messaggio da leggere da si95 »

SITO PLUS
Avatar utente
Andy
Membro triciclo
Messaggi: 17
Iscritto il: mer ago 10, 2011 1:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Marmitta aerox

Messaggio da leggere da Andy »

si95 ha scritto:SITO PLUS
La leovince Touring come ti sembra?
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Marmitta aerox

Messaggio da leggere da spyrox85 »

Di marmitte omologate simili all'originale avevamo provato ai tempi io e dei miei soci questa polini traffic:

Immagine




e questa top performance catalitica:

Immagine



Tutte e due buoni prodotti, ottimo sound e prestazioni su uno scooter originale e urbano, anche se io personalmente preferirei la polini traffic
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
Andy
Membro triciclo
Messaggi: 17
Iscritto il: mer ago 10, 2011 1:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Marmitta aerox

Messaggio da leggere da Andy »

ok grazie :) qualcuno ne conosce altre?
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: Marmitta aerox

Messaggio da leggere da frank »

La top la
Polini e la giannelli go sono uguali
Avatar utente
Andy
Membro triciclo
Messaggi: 17
Iscritto il: mer ago 10, 2011 1:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Marmitta aerox

Messaggio da leggere da Andy »

la tecnigas silent pro come va?
JackURT
Membro triciclo
Messaggi: 24
Iscritto il: lun nov 21, 2011 6:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Marmitta aerox

Messaggio da leggere da JackURT »

LA MIGLIORE è LA GIANNELLI REVERSE!! FIDATI, è UGUALE A ARROW EXTREME E MALOSSI REPLICA X I 50CC .. ma la reverse è la migliore sia in prezzo chein estetica!! 8)
questa: Immagine
JackURT
Membro triciclo
Messaggi: 24
Iscritto il: lun nov 21, 2011 6:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Marmitta aerox

Messaggio da leggere da JackURT »

ah, dimenticavo, la reverse è omologata!
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Marmitta aerox

Messaggio da leggere da spyrox85 »

JackURT ha scritto:LA MIGLIORE è LA GIANNELLI REVERSE!! FIDATI, è UGUALE A ARROW EXTREME E MALOSSI REPLICA X I 50CC .. ma la reverse è la migliore sia in prezzo chein estetica!!
JackURT ha scritto:ah, dimenticavo, la reverse è omologata!
Andy ha scritto:Ciao ragazzi, ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla, volevo sapere secondo voi qual'é la marmitta migliore simile all'originale (quindi NON ESPA) per un aerox con 17.5 e multivar. Vi spiego perché: qui in Svizzera la polizia é molto severa e se vedono un espa ti fermano subito. Le espa che voi dite "omologate" sono solo per l'Italia qui non sono permesse.

peccato che la giannelli reverse sia un espansione e il nostro amico non cerca un espansione...... buon giorno mondo eh?
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
Andy
Membro triciclo
Messaggi: 17
Iscritto il: mer ago 10, 2011 1:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Marmitta aerox

Messaggio da leggere da Andy »

spyrox85 ha scritto:
JackURT ha scritto:LA MIGLIORE è LA GIANNELLI REVERSE!! FIDATI, è UGUALE A ARROW EXTREME E MALOSSI REPLICA X I 50CC .. ma la reverse è la migliore sia in prezzo chein estetica!!
JackURT ha scritto:ah, dimenticavo, la reverse è omologata!
Andy ha scritto:Ciao ragazzi, ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla, volevo sapere secondo voi qual'é la marmitta migliore simile all'originale (quindi NON ESPA) per un aerox con 17.5 e multivar. Vi spiego perché: qui in Svizzera la polizia é molto severa e se vedono un espa ti fermano subito. Le espa che voi dite "omologate" sono solo per l'Italia qui non sono permesse.

peccato che la giannelli reverse sia un espansione e il nostro amico non cerca un espansione...... buon giorno mondo eh?
appunto -.-
Avatar utente
Alex16.03.1994
Membro 65cc
Messaggi: 1101
Iscritto il: ven apr 03, 2009 8:33 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Marmitta aerox

Messaggio da leggere da Alex16.03.1994 »

io ti consiglio la tecnigas silent pro quellla senza catalizzatore. la ha un mio amico sul aerox anche io abito in svizzera. va benissimo e nessuno rompe le scatole. il mio amico ha quella senza catalizzatore omologata qualcosa cosi, te la danno con 2 strozzi uno nel collettore e uno alla fine, lui li ha tolti e va benissimo
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
Avatar utente
Andy
Membro triciclo
Messaggi: 17
Iscritto il: mer ago 10, 2011 1:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Marmitta aerox

Messaggio da leggere da Andy »

Alex16.03.1994 ha scritto:io ti consiglio la tecnigas silent pro quellla senza catalizzatore. la ha un mio amico sul aerox anche io abito in svizzera. va benissimo e nessuno rompe le scatole. il mio amico ha quella senza catalizzatore omologata qualcosa cosi, te la danno con 2 strozzi uno nel collettore e uno alla fine, lui li ha tolti e va benissimo
ok grazie :D anche un mio amico ce l'ha, ma scusa una domanda come si fa a togliere lo strozzo che c'é alla fine?
Avatar utente
Alex16.03.1994
Membro 65cc
Messaggi: 1101
Iscritto il: ven apr 03, 2009 8:33 pm
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Marmitta aerox

Messaggio da leggere da Alex16.03.1994 »

Andy ha scritto:
Alex16.03.1994 ha scritto:io ti consiglio la tecnigas silent pro quellla senza catalizzatore. la ha un mio amico sul aerox anche io abito in svizzera. va benissimo e nessuno rompe le scatole. il mio amico ha quella senza catalizzatore omologata qualcosa cosi, te la danno con 2 strozzi uno nel collettore e uno alla fine, lui li ha tolti e va benissimo
ok grazie :D anche un mio amico ce l'ha, ma scusa una domanda come si fa a togliere lo strozzo che c'é alla fine?
ma io l avevo messo il morsa lo strozzo, ho piegato la marmitta con forza finche si spacca la saldatura. ed il gioco è fatto
Immagine Creato con My Cool Signs.Net
Avatar utente
Andy
Membro triciclo
Messaggi: 17
Iscritto il: mer ago 10, 2011 1:01 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Marmitta aerox

Messaggio da leggere da Andy »

Alex16.03.1994 ha scritto:
Andy ha scritto:
Alex16.03.1994 ha scritto:io ti consiglio la tecnigas silent pro quellla senza catalizzatore. la ha un mio amico sul aerox anche io abito in svizzera. va benissimo e nessuno rompe le scatole. il mio amico ha quella senza catalizzatore omologata qualcosa cosi, te la danno con 2 strozzi uno nel collettore e uno alla fine, lui li ha tolti e va benissimo
ok grazie :D anche un mio amico ce l'ha, ma scusa una domanda come si fa a togliere lo strozzo che c'é alla fine?
ma io l avevo messo il morsa lo strozzo, ho piegato la marmitta con forza finche si spacca la saldatura. ed il gioco è fatto
ma dove si trova questo strozzo?
Avatar utente
maddiz
Membro 50cc
Messaggi: 239
Iscritto il: gio mar 12, 2009 8:21 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Marmitta aerox

Messaggio da leggere da maddiz »

Quelle postate dagli altri utenti sono ottime marmitte :wink: ma non ho visto la famosissima Leovince sp3 che NON è un espansione ed ha una forma e un sound piacevole (è omologata) e garantisce un buon aumento di prestazioni c'è anche una versione molto piu bella che se non sbaglio si chiama gp... :wink:
Officina D'Angelo squadra corse

Il cane è il miglior amico dell'uomo non dimenticatelo mai!!!Dall'1995 con furore!!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti