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gotaxxxx
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50dr

Messaggio da leggere da gotaxxxx »

raga ho comprato il cilindro 50 dr peril phantom quanta potenza in piu dell originale ha?
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only the best
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Messaggio da leggere da only the best »

non credo c sia tanta differenza,è sempre un 50......forse avrai + accellerazione...
l'ape è bambucha
meglio tacere e passare per idioti che parlare e dissipare ogni dubbio..........
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DR
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Re: 50dr

Messaggio da leggere da DR »

gotaxxxx ha scritto:raga ho comprato il cilindro 50 dr peril phantom quanta potenza in piu dell originale ha?
ti da un pò di più velocità e ripresa dell'originale 8)
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Messaggio da leggere da only the best »

sempre 50 è... :wink:
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meglio tacere e passare per idioti che parlare e dissipare ogni dubbio..........
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Messaggio da leggere da DR »

certo solo che i travasi nel cilindro vengono migliorati rispetto al 50cc originale altrimenti non servirebbe a niente il 50 DR :wink: 8)
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Messaggio da leggere da Ape Master »

DR ha scritto:certo solo che i travasi nel cilindro vengono migliorati rispetto al 50cc originale altrimenti non servirebbe a niente il 50 DR :wink: 8)
mica tanto..la resa se è un base è la stessa di un 50 originale minarelli...diverso è se è un dr team, che non esiste nemmeno..quindi non andrà meglio dell'originale..e poi questo comunque non è un forum per scooter...
Chi ha la coscenza pulita ha anche la memoria corta...
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Messaggio da leggere da @levai »

qua e x roba seria tipo APE E VESPA non x scooter...
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DR
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Messaggio da leggere da DR »

Ape Master ha scritto:
DR ha scritto:certo solo che i travasi nel cilindro vengono migliorati rispetto al 50cc originale altrimenti non servirebbe a niente il 50 DR :wink: 8)
mica tanto..la resa se è un base è la stessa di un 50 originale minarelli...diverso è se è un dr team, che non esiste nemmeno..quindi non andrà meglio dell'originale..e poi questo comunque non è un forum per scooter...
credimi non di molto ma rende di più di un 50cc originale altrimenti a cosa servirebbe fare un 50cc DR pensaci un attimo!!! 8)
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Messaggio da leggere da DR »

@levai ha scritto:qua e x roba seria tipo APE E VESPA non x scooter...
lo so ma quando una qualsiasi persona parla di DR ho il dovere di rispondere :wink: 8)
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Messaggio da leggere da MITICA APE »

io sull'ape avevo montato un 105 DR... una delusione totale... mamma mia che schifo,,,, dopo una settimana l'ho tolto... l'ho ancora se qualcunoe' interessato...
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Gregorio
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Messaggio da leggere da Gregorio »

non è la sezione giusta x 1 topic di scooter... Allora non è che ne so tanto di DR ma tutti quelli che ho sentito dicevano che è 1 marca + x la durata che x le prestazioni, inoltre il 50 dello scooter già va bene di x se è 1 spreco cambiarlo con 1 altro 50 ha meno che non ti si è finito o non ti va +....
comunque motalo e prova xké il contakilometri è quello che ne sa + di tutti.. :wink:
Ultima modifica di Gregorio il gio ago 17, 2006 1:52 pm, modificato 1 volta in totale.
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Quando vedo la paletta accelero a manetta!!
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Daniele
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Messaggio da leggere da Daniele »

ma coem si fa acomrpare un 50 dr almeno comptrati un 70 base !! e poi di plasticoni su questo forum non ne vogliamo sentir parlare !
Pultroppo con valentino rossi in comune ho solo il cognome !! pero è gia un inizio ......
W gli ska-p !! ska forever !!!
Sia con l'ape che nella vita vado sempre al massimo !! w Vasco Rossi !!
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Gregorio
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Messaggio da leggere da Gregorio »

Dani dai in fondo se è venuto qui è x parlare con noi.. (anche se in realtà queste cose le sanno meglio quelli dell'altro forum)
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Messaggio da leggere da Daniele »

si ma c è una sezione apposta del forum questa sezioni è deidicata a vespe e ad ape !!!
Pultroppo con valentino rossi in comune ho solo il cognome !! pero è gia un inizio ......
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MITICA APE ha scritto:io sull'ape avevo montato un 105 DR... una delusione totale... mamma mia che schifo,,,, dopo una settimana l'ho tolto... l'ho ancora se qualcunoe' interessato...
si vede che non sai elaborare cosa vuoi che ti dica io!!!! tu puoi avere anche un 1000 di cilindrata sull'ape ma se gli lasci il carburatore originale e la marmitta perforza non va testa!!! :?
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Messaggio da leggere da MITICA APE »

avevo un 80 polini e andava da dio... una bestia... purtroppo dopo venti mila chilometri mi ha abbandonato.. ho montato questo dr di merda e faceva vomitare....
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Messaggio da leggere da DR »

ti ho detto bisogna saper elaborare non offendere i motori per incapacità di farlo
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se sai elaborare un motore l'80 Polini non ti avrebbe abbandonato perchè anche il Polini è un motore che mantiene l'affidabilità è il proprietario che gliela accorcia (senza offesa), bisogna fare tutte le cose in modo corretto per far andare un motore non basta metterlo in un carter e mettere le altre cose che cèrano prima questo è sbagliato!!!!
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Messaggio da leggere da Daniele »

il polini in confronto al dr e un po emno affidabile pero come prestazioni ha qualcosina in piu !
Pultroppo con valentino rossi in comune ho solo il cognome !! pero è gia un inizio ......
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Messaggio da leggere da DR »

non so sull'ape ma io ho superato un mio amico in ciao che aveva il Polini ed io avevo il DR avevamo le stesse cose su carter lavorati per 65 carburatore e marmitta e io ero molto più avanti di lui, quindi non so sul l'ape ma sul ciao il DR lo supera il Polini parlo del 65cc ma non credo proprio che la DR si abbassi di livello sull'ape dipende sempre da come si elabora!
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Messaggio da leggere da Daniele »

io ho provato un ape con 130 de etutto il restro uguale a me e la sua con il dr andava qualcosa in meno rispetto alla mia che a il polini ma pensavo ceh il dr facesse molto schifo invece e un cilindro da non sottovalutare !
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Messaggio da leggere da DR »

ok basta solo che certa gente non si metta ad offendere un ottimo gruppo termico perchè non è in grado di elaborare tutto quà, ma comunque era un 130 DR quello che hai detto che andava meno cioè eravate a parità cilindrata perchè dopo dipende da molte varianti per esempio io ed il mio amico avevamo adirittura la stessa benzina con la stessa percentuale di olio trasmissione tutti e due a puleggia media quindi rapporto un pò più lungo del normale, sei sicuro che avevate le stesse identiche cose rapporti percentuale di miscela uguale ecc. sembra cosa da niente ma invece conta eccome
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Messaggio da leggere da MITICA APE »

se sai elaborare un motore l'80 Polini non ti avrebbe abbandonato perchè anche il Polini è un motore che mantiene l'affidabilità è il proprietario che gliela accorcia (senza offesa), bisogna fare tutte le cose in modo corretto per far andare un motore non basta metterlo in un carter e mettere le altre cose che cèrano prima questo è sbagliato!!!!
ma sei capra!!!???

dopo ventimila chilometri penso che QUALSIASI gruppo termico ti avrebbe abbandonato...

e comunque io ho dato un mio parere.... IL DR MI FA VOMITARE .... basta....
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20.000 km :lol: :lol: :lol: :lol: è nuovo se proprio vuoi cambi fascie dai dai non vuoi ammettere che lo hai grippato per qualche errore di cui non ho idea e comunque tu hai detto capra e io ti rispondo piacere DR :lol: dai scherzo comunque per il fatto che il DR è quello che pensi te, ho alcuni ex compagni di scuola che avevano l'ape con su il DR mai lamentati anzi soddisfatti quindi vedi un pò te 8)
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Messaggio da leggere da Daniele »

ma ora 20000 knm sono tantissimi per qulasiasi cilindro forse un dr ci arriva ma allo stremo ( comunque ben tornato mitica ape ) no comunque per tornare al discorso dell ap4e del mmio amico addirittutra io avevo la miscela un po piu grassa abbimo esattamente la stressa elaborazione l ' unica cosa che io o il 130 polini e lui un 130 dr !
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Messaggio da leggere da MITICA APE »

20.000 km è nuovo se proprio vuoi cambi fascie dai dai non vuoi ammettere che lo hai grippato per qualche errore di cui non ho idea e comunque tu hai detto capra e io ti rispondo piacere DR dai scherzo comunque per il fatto che il DR è quello che pensi te, ho alcuni ex compagni di scuola che avevano l'ape con su il DR mai lamentati anzi soddisfatti quindi vedi un pò te
20.000 km un motore e' nuovo???? ahahahahahhaahhaha ma allora sei tu che non capisci una mazza di elaborazioni!!! a 20.000 km se ci arriva ci arriva spompato a manetta..... povero cilindro..... non ho grippato... ho preferito cambiarlo io perche iniziava a perdere colpi... non ce la faceva piu'.... comunque per tua informazione un motore a 10 mila 12 mila km e' da cambiare...
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MITICA APE ha scritto:
20.000 km è nuovo se proprio vuoi cambi fascie dai dai non vuoi ammettere che lo hai grippato per qualche errore di cui non ho idea e comunque tu hai detto capra e io ti rispondo piacere DR dai scherzo comunque per il fatto che il DR è quello che pensi te, ho alcuni ex compagni di scuola che avevano l'ape con su il DR mai lamentati anzi soddisfatti quindi vedi un pò te
20.000 km un motore e' nuovo???? ahahahahahhaahhaha ma allora sei tu che non capisci una mazza di elaborazioni!!! a 20.000 km se ci arriva ci arriva spompato a manetta..... povero cilindro..... non ho grippato... ho preferito cambiarlo io perche iniziava a perdere colpi... non ce la faceva piu'.... comunque per tua informazione un motore a 10 mila 12 mila km e' da cambiare...
No se lo porta a 20km/h!! comunque si dice che 1 DR dura + di 1 polini, anche xké è (a mio avviso) 1 pò meno spinto...
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MITICA APE ha scritto:
20.000 km è nuovo se proprio vuoi cambi fascie dai dai non vuoi ammettere che lo hai grippato per qualche errore di cui non ho idea e comunque tu hai detto capra e io ti rispondo piacere DR dai scherzo comunque per il fatto che il DR è quello che pensi te, ho alcuni ex compagni di scuola che avevano l'ape con su il DR mai lamentati anzi soddisfatti quindi vedi un pò te
20.000 km un motore e' nuovo???? ahahahahahhaahhaha ma allora sei tu che non capisci una mazza di elaborazioni!!! a 20.000 km se ci arriva ci arriva spompato a manetta..... povero cilindro..... non ho grippato... ho preferito cambiarlo io perche iniziava a perdere colpi... non ce la faceva piu'.... comunque per tua informazione un motore a 10 mila 12 mila km e' da cambiare...
se sei uno che tira lo spompi ma guarda che parlando di scooter cè ne sono di elaborati dalla nascitra che hanno il contachilometri che segna per farti un esempio 32.000 e vanno ancora bene per farti un esempio quello di un mio amico un peugeot del 98 29.000 km con su il polini va ancora come nuovo basta avere un minimo di cura del motore e ti dura una vita basta che cambi le fascie a tot chilometri chiaro che se si è uno che fa miscela al 1% perchè così si corre di più e metti in moto il motore e vai subito a tirarlo oppure sei sempre a manetta chiaro che verrà dimezzata la vita ma se lo usi correttamente 20000 km è a metà vita credimi ripeto basta avere un pò di cura lo scooter del mio amico ne è la prova 8)
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Gregorio ha scritto:
MITICA APE ha scritto:
20.000 km è nuovo se proprio vuoi cambi fascie dai dai non vuoi ammettere che lo hai grippato per qualche errore di cui non ho idea e comunque tu hai detto capra e io ti rispondo piacere DR dai scherzo comunque per il fatto che il DR è quello che pensi te, ho alcuni ex compagni di scuola che avevano l'ape con su il DR mai lamentati anzi soddisfatti quindi vedi un pò te
20.000 km un motore e' nuovo???? ahahahahahhaahhaha ma allora sei tu che non capisci una mazza di elaborazioni!!! a 20.000 km se ci arriva ci arriva spompato a manetta..... povero cilindro..... non ho grippato... ho preferito cambiarlo io perche iniziava a perdere colpi... non ce la faceva piu'.... comunque per tua informazione un motore a 10 mila 12 mila km e' da cambiare...
No se lo porta a 20km/h!! comunque si dice che 1 DR dura + di 1 polini, anche xké è (a mio avviso) 1 pò meno spinto...
strano che ti abbiano detto che è meno spinto perchè ho superato il mio amico in ciao e lui aveva su il Polini e io il DR prima di dire che è meno spinto bisognerebbe provare entrambi i motori io non mi fido mai delle chiacchiere provo e dico in base all'esperienza che ho provato 8)
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DR ha scritto:non so sull'ape ma io ho superato un mio amico in ciao che aveva il Polini ed io avevo il DR avevamo le stesse cose su carter lavorati per 65 carburatore e marmitta e io ero molto più avanti di lui, quindi non so sul l'ape ma sul ciao il DR lo supera il Polini parlo del 65cc ma non credo proprio che la DR si abbassi di livello sull'ape dipende sempre da come si elabora!
1-dr=merda totale: travasi piccoli e pochi, fasce grosse, si possono calcolare come leggermente migliori di un cilindro originale.
2-qui si parla di ape e non di ciao o di scooter, dr mi spiace ma hai sbagliato sezione...
3-polini è di gran lunga superiore a dr, in qualsiasim cilindro.
4-già che hai cambiato cilindro mettevi un 70 base..al max un 50 team..ma mettere un 50 dr sn soldi buttati..
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