informazione minarelli

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
ghiro94
Membro 50cc
Messaggi: 460
Iscritto il: mer nov 26, 2008 8:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

informazione minarelli

Messaggio da leggere da ghiro94 »

ciao a tuttiii!! da un pò di tempo mi sto chiedendo se i prigionieri (distanza e grandezza) e la corsa dell'albero di un minarelli R3GL sono uguali a quelli di un minarelli p6, p4 e t4!! perchè devo andare ad un mercatino e in caso che trovo un cilindro non so se potrebbe andare bene sul mio blocco! per esempio il polini 6001 ad aria oppure il cilindro originale del p6 ci stanno sul minarelli R3GL?? grazie mille per le risposte :D
luca92@
Membro 65cc
Messaggi: 1304
Iscritto il: lun mar 10, 2008 9:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: informazione minarelli

Messaggio da leggere da luca92@ »

ghiro94 ha scritto:ciao a tuttiii!! da un pò di tempo mi sto chiedendo se i prigionieri (distanza e grandezza) e la corsa dell'albero di un minarelli R3GL sono uguali a quelli di un minarelli p6, p4 e t4!! perchè devo andare ad un mercatino e in caso che trovo un cilindro non so se potrebbe andare bene sul mio blocco! per esempio il polini 6001 ad aria oppure il cilindro originale del p6 ci stanno sul minarelli R3GL?? grazie mille per le risposte :D

il minarelli e diverso dal morini.....
infatti non monti cilindri per minarelli sul morini e viceversa....
65malossithebest


26 Agosto 2009 20:05:46


mettici il silenziatore.. hai più compressione... i silenziatori non li hanno fatti per niente..
ghiro94
Membro 50cc
Messaggi: 460
Iscritto il: mer nov 26, 2008 8:39 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: informazione minarelli

Messaggio da leggere da ghiro94 »

luca92@ ha scritto:
ghiro94 ha scritto:ciao a tuttiii!! da un pò di tempo mi sto chiedendo se i prigionieri (distanza e grandezza) e la corsa dell'albero di un minarelli R3GL sono uguali a quelli di un minarelli p6, p4 e t4!! perchè devo andare ad un mercatino e in caso che trovo un cilindro non so se potrebbe andare bene sul mio blocco! per esempio il polini 6001 ad aria oppure il cilindro originale del p6 ci stanno sul minarelli R3GL?? grazie mille per le risposte :D

il minarelli e diverso dal morini.....
infatti non monti cilindri per minarelli sul morini e viceversa....
bè il p6 non è mica morini eh! è un minarelli! quello che piu mi interessava era questo.. perchè ìl t4 mi è venuto in mente che è diverso all R3GL!!
Avatar utente
pol65
Membro 50cc
Messaggi: 879
Iscritto il: ven feb 16, 2007 8:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: informazione minarelli

Messaggio da leggere da pol65 »

Corsa minarelli p6\4 classico è di 42mm
Corsa morini: 41,7mm
Corsa R3gl: 39 mm

per i prigionieri tra morini e minarelli prigionieri larghi sono uguali , puoi adattare i travasi e la corsa e il gioco è fatto per il morini t4...ma per r3gl devi combiare albero o cercare il polini 6009 per corsa corta :wink:
MALOSSI Ipermatic Trofeo 60cc
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti