sinceramente secondo me la nuova stratos fa cagare....
era tanto più bella la stratos alitalia....
e poi c'era la lancia(non mi sovviene il nome) col motore ferrari.... quella che dietro era aperta praticamente non aveva il paraurti e si vedeva tutto il blocco......
@Trevigiano@ ha scritto:sinceramente secondo me la nuova stratos fa cagare....
era tanto più bella la stratos alitalia....
e poi c'era la lancia(non mi sovviene il nome) col motore ferrari.... quella che dietro era aperta praticamente non aveva il paraurti e si vedeva tutto il blocco......
gia' la nuova stratos puzza troppo di fiat e di giocattolo...
@Trevigiano@ ha scritto:sinceramente secondo me la nuova stratos fa cagare....
era tanto più bella la stratos alitalia....
e poi c'era la lancia(non mi sovviene il nome) col motore ferrari.... quella che dietro era aperta praticamente non aveva il paraurti e si vedeva tutto il blocco......
gia' la nuova stratos puzza troppo di fiat e di giocattolo...
no ti sbagli, se noti bene sa molto di desigh lamborghini
*** CON LE FRESE E IL TRAPANINO ANDRA' FORTE IL MOTORINO ***
è vero che ha il desing lamborghini(non quello dei trattori ) comunque penso che è un pò troppo futuristica la dovevano fare un pò + da giorni nostri....avete visto la nuova lancia delta erre20???? quella si che pista...
mah satho....la lambo e' la lambo....la stratos e' la stratos...non mi convince proprio la nuova....comunque DIMMI DI + SULLA TUA MAKKINA:MOTORE,VELOCITA' ,GINGILLI VARI....
only the best ha scritto:quanto costerà la nuova mustang?
cred ouna missilata di soldi !!
Pultroppo con valentino rossi in comune ho solo il cognome !! pero è gia un inizio ......
W gli ska-p !! ska forever !!!
Sia con l'ape che nella vita vado sempre al massimo !! w Vasco Rossi !!
si ma anceh 50000€ per me sono una ballinata di soldi !
Pultroppo con valentino rossi in comune ho solo il cognome !! pero è gia un inizio ......
W gli ska-p !! ska forever !!!
Sia con l'ape che nella vita vado sempre al massimo !! w Vasco Rossi !!
il problema è km dicono su fast and furious che sn cavalli americani, ovvero cilindrate esagerate con potenze relativamente contenute... tipo i chopper... i motori delle harley e delle chevrolet non potrai mai paragonarli km evoluzione motoristica ad uno yamaha-honda-kawasaki-suzuki o ad una volvo-aston martin-jaguar-lamborghini e via discorrendo...
i motori americani dalle cilidnrate mostruose...hanno una coppia mostruosa...basta ritoccarle un pò a livello di testata aspirazione e cazzate varie che spigionano un botto di cavalli...e ti danno via anche ad un ferrari...
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non esiste limite a niente....il limite è solo nella testa della gente.....
ape 50 per sempre nel cuore...
si ma questo solo in acellerazione e forse nemmeno....guardate che tipo una corvet o una mustang a velocità in torno ai 140 comincia a vibrare e a non tenere +la strada....sono macchine d'accellerazione praticamente...
@Trevigiano@ ha scritto:sinceramente secondo me la nuova stratos fa cagare....
era tanto più bella la stratos alitalia....
e poi c'era la lancia(non mi sovviene il nome) col motore ferrari.... quella che dietro era aperta praticamente non aveva il paraurti e si vedeva tutto il blocco......
La lancia col motore ferrari era la stratos,quella che dici aperta dietro era ladelta s4 oppure la 037.
denso89 ha scritto:forse sono uno dei pochi alfisti in questo forum... W L' ALFA 75 2.0 TWIN- SPARK!!
Non preoccuparti non sei l'unico.
La mia passione sono le alfa gtv e gtv 6
(alfetta gtv per intenderci quelle anni 70/80)
Ora ho uun gtv6 2500 color grigio nube.
Mio padre invece ha una 75 ts serie limitata rossa.
Vorrei ricordare inoltre l'alfa romeo montreal e la giulia gtv.
L'alfetta turbo non esiste a meno che non sia l'alfetta gt turbodelta ;più facile che si tratti di unna giulietta turbodelta.
senza_traccia ha scritto:guardate la S4 nel mio discoremoto!!!!!il motore che bomba...
(e qll di una ferrari comunque!!!!)
il motore della s4 è stato fatto dalla lancia in collaborazione con la abarth,è un 1759cc con turbocompressore che alimenta un compressore volumex che gira allo stesso regime del motore azionato a casacta di ingranaggi.
Fino a circa 3000 giri il volumex fornisce una pressione di circa 1 bar,superato questo regime il volumex mediante una valvola viene bypassato in modo da eliminare le perdite dovute al rendimento mecc dello stesso e la sovralimentazione viene fornita direttamente dal turbocompr.
in quest6o modo si evita l'effetto di ritardo del turbo ai bassi giri mantenendo i benefici delle alte pressioni del turbo a regimi medio altiu.
qualche dato
pressione sovralim.max 2,2 con 530 cv (ma solo per brevi tratti)
press.1,8 515 cv
o-100 in 2,9 sec. con sequenziale corto e vel.max di 210 kmh,0-180 in 8 sec circa.
un bel ford f-250 lariat super cab rialzato e allargato con para vacche, fari filtro che esce dal cofano, scarico, vericello d'avanti,roll bar dietro con altrettanti fari, ecc....che sogno....l'altro giorno ho visto un land cruiser della toyota ed era tiratssimo...che gioiello, aveva addirittura i sedili della sparco....
DICO SOLO UN NOME...............DODGE VIPER...........
RAPPORTO QUALITA' PREZZO X ME IMPRESSIONANTE, POI E' SUPER SPARTANA, DENTRO HA L'ESSENZIALE, MA SOPRATTUTTO IL CAMBIO MANUALE!!!!!!!!!!
DATI TRATTI DAL SITO MOTORSPORT.IT:
Iniziamo con i numeri: 8,3 litri V-10 da 506 CV di potenza e 712 Nm di coppia, circa 4 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e di 31 metri per passare da 100 a 0 km/h, ciclo 0-160-0 km/h in 12 secondi. Questa è la Dodge Viper SRT10 Coupé in prima visione al salone di Ginevra, da oggi aperto al pubblico.
Nel 2003, con l’introduzione della roadster, nasce la terza generazione di Dodge Viper. Nel 2005 Dodge Viper debutterà nella nuova versione coupé per gli appassionati di tutto il mondo.
Sotto il cofano si cela tutta la potenza del V10 da 8,3 litri, capace, grazie ai suoi 506 CV di potenza e 712 N•m di coppia, di spingere Dodge Viper SRT10 Coupé da 0 a 100 km/h in circa quattro secondi e superare la prova combinata 0-160-0 km/h in circa 12 secondi!