HO BISOGNO DI UN' INFORMAZIONE IMPORTANTISSIMA!!!!!!

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

HO BISOGNO DI UN' INFORMAZIONE IMPORTANTISSIMA!!!!!!

Messaggio da leggere da ciaoboss »

come da titolo ho bisogno di una risposta sicura almeno al 90% !!!!!
io metto i cerchi del runner sul nrg. il disco del runner è + largo.
visto che non fanno il distanziale x la pinza x l' nrg
volevo sapere: QUELLO DEL BOOSTER GLI VA BENE?????????????????? gli attacchi mi sembrano molto simili... oppure qualc' uno ha già un distanziale fatto?
AIUTATEMI!!!!!!!!! :axe:
CimiRacing90
Membro triciclo
Messaggi: 19
Iscritto il: lun mag 07, 2007 2:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: HO BISOGNO DI UN' INFORMAZIONE IMPORTANTISSIMA!!!!!!

Messaggio da leggere da CimiRacing90 »

non dovrebbero esserci problemi nel metterli hanno lo stesso attacco , caso mai cambia ache la piastra dove avviti il cerchio ... quello del booster non credo vada bene è spostato piu' in dentro...
Cimy
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: HO BISOGNO DI UN' INFORMAZIONE IMPORTANTISSIMA!!!!!!

Messaggio da leggere da ciaoboss »

CimiRacing90 ha scritto:non dovrebbero esserci problemi nel metterli hanno lo stesso attacco , caso mai cambia ache la piastra dove avviti il cerchio ... quello del booster non credo vada bene è spostato piu' in dentro...
no, ti spiego: io metto i cerki del runner sull' nrg. il runner ha il disco + grosso ma non esiste x l nrg il distanziale della pinza. volevo sapere sa gli puo andare bene il distanziale del booster
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: HO BISOGNO DI UN' INFORMAZIONE IMPORTANTISSIMA!!!!!!

Messaggio da leggere da ciaoboss »

ho almeno bisogno di sapere se l attacco del booster è uguale a quello dell nrg!
Avatar utente
fil89n
Membro 125cc
Messaggi: 4492
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:28 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: HO BISOGNO DI UN' INFORMAZIONE IMPORTANTISSIMA!!!!!!

Messaggio da leggere da fil89n »

se l'nrg è a 5 fori e il runner idem, è impossibile che il disco sia più grande.sono tutti e due da 220..
se è a 3 fori e vuoi montare i 5 fori vuol dire che passi da disco da 190 a 220... una soluzione veloce veloce è cambiare i piedini della forcella, se li riesci a trovare!
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: HO BISOGNO DI UN' INFORMAZIONE IMPORTANTISSIMA!!!!!!

Messaggio da leggere da ciaoboss »

fil89n ha scritto:se l'nrg è a 5 fori e il runner idem, è impossibile che il disco sia più grande.sono tutti e due da 220..
se è a 3 fori e vuoi montare i 5 fori vuol dire che passi da disco da 190 a 220... una soluzione veloce veloce è cambiare i piedini della forcella, se li riesci a trovare!
è l nrg vecchio e non so perchè ma ha i cerchi da 10. il disco è da 190 a 3 fori. il piedino del runner volendo ce l' ho il problema è che non ho la pistola termica e con un normale fuoco a carta e alcol non si muove. avevo pensato alla piastra artigianale... qualc' uno ha lo schema?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti