URGENTISSIMO liberty capriccioso

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
vespa_gt
Membro 50cc
Messaggi: 207
Iscritto il: sab lug 19, 2008 12:01 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

URGENTISSIMO liberty capriccioso

Messaggio da leggere da vespa_gt »

ciao raga , il mio liberty l ultima serie a un difetto che quando riscalda il motore scende di velocita fino a stazionarla a 40 km h .tutti le volte che lo tiro per diversi km fa uno strano rumore come se si allaga e se continuo ad accelerare si spegne...credendo fosse la marma ho comprato una zx ,oggi mentre la provavo all inizio mi andava su forte poi stesso difetto rallenta e quando o continuato ad accelerare si è spento di botto.lo riacceso la fatto dinuovo e si e spento di botto.un aggrippata non mi sembravaforse un vuoto d aria..che cos e? perke mi rallenta di botto ... help!
gio
Membro 100cc
Messaggi: 2738
Iscritto il: mer gen 16, 2008 4:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: URGENTISSIMO liberty capriccioso

Messaggio da leggere da gio »

Ginevra_88 ha scritto:Ciao.....se vuoi io posso riscaldare il tuo di motore
non sembrerò gentiluomo, ma...vai a quel paese!
se sei qui solo per fare l'idiota o la tr**a vattene!
x i mod:perchè bicchio&company vengono bannati e lei(sempre sa una lei) no?
mi sa che becco il ban pure io... :roll:
Avatar utente
WildHoney
Membro 80cc
Messaggi: 2058
Iscritto il: gio feb 08, 2007 8:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: URGENTISSIMO liberty capriccioso

Messaggio da leggere da WildHoney »

gio ha scritto:
Ginevra_88 ha scritto:Ciao.....se vuoi io posso riscaldare il tuo di motore
non sembrerò gentiluomo, ma...vai a quel paese!
se sei qui solo per fare l'idiota o la tr**a vattene!
x i mod:perchè bicchio&company vengono bannati e lei(sempre sa una lei) no?
mi sa che becco il ban pure io... :roll:

ci stiamo lavorando su, è pur sempre un utente, è gia stato richiamato ed ora stiamo decidendo sul da farsi, in ogni caso ignoratela, e se infanga i vostri topic, mandateci un pm e cancelleremo i suoi messaggi..
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero

_Giovanni Lindo Ferretti
Avatar utente
gnrl_lee01
Membro triciclo
Messaggi: 49
Iscritto il: mar gen 29, 2008 8:15 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: URGENTISSIMO liberty capriccioso

Messaggio da leggere da gnrl_lee01 »

prova magari a vedere bene la candela oppure fatti dare un' occhiata al variatore....se u n motorino non va i problemi principali sono 3: problema elettrico,immissione della benzina,trasmissione.provare x credere!! :mrgreen: :mrgreen:
--- @BraMer_moped ---
vespa_gt
Membro 50cc
Messaggi: 207
Iscritto il: sab lug 19, 2008 12:01 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: URGENTISSIMO liberty capriccioso [RISOLTO]

Messaggio da leggere da vespa_gt »

allora gli avevo montato la zx, la grande potenza calorifica avvenuta nel cilindro
mi ha rotto il pioleno della candela
che è entrato nei pezzi agrippandoli paurosamente nel lato delle luci d apirazione.
comunque ho risolto sono andato dal ricambista e ho comprato un gt 48 dr 6 travasi (l ho preso dr perke abito in una zona ricca di salite e voglio un gt che non mi sponpi subito).ora il motore monta oltre al gt un carb 17.5 di serie(senza la strozzatura)variatore 98 (di serie )rapporti secondari da 15 (di serie) mollettine bianke e molla spingi frizione bianca, rulli da 5.3 g e la leovince zx.
il motore e ancora in rodaggio pero raga è un missile mi si alza solo e con poco gas mi raggiunge gli 80 km/h senza che entri troppo in coppia ..comunque ho risolto
Avatar utente
fil89n
Membro 125cc
Messaggi: 4492
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:28 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: URGENTISSIMO liberty capriccioso [RISOLTO]

Messaggio da leggere da fil89n »

vespa_gt ha scritto:allora gli avevo montato la zx, la grande potenza calorifica avvenuta nel cilindro
mi ha rotto il pioleno della candela
che è entrato nei pezzi agrippandoli paurosamente nel lato delle luci d apirazione.
comunque ho risolto sono andato dal ricambista e ho comprato un gt 48 dr 6 travasi (l ho preso dr perke abito in una zona ricca di salite e voglio un gt che non mi sponpi subito).ora il motore monta oltre al gt un carb 17.5 di serie(senza la strozzatura)variatore 98 (di serie )rapporti secondari da 15 (di serie) mollettine bianke e molla spingi frizione bianca, rulli da 5.3 g e la leovince zx.
il motore e ancora in rodaggio pero raga è un missile mi si alza solo e con poco gas mi raggiunge gli 80 km/h senza che entri troppo in coppia ..comunque ho risolto
insomma, in due parole avevi una candela troppo calda e carburazione magra..
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
vespa_gt
Membro 50cc
Messaggi: 207
Iscritto il: sab lug 19, 2008 12:01 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: URGENTISSIMO liberty capriccioso

Messaggio da leggere da vespa_gt »

già...in poke parole questo.anche se non ho capito cm fa una marma a farmi aumentare cosi tanto la temperatura
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti