Salve a tutti avendo grippato con un 50 sul mio runner volevo sapere se esitono gt 50cc non originali gilera/piaggio perke vorrei evitare di montare un 70cc..grazie...rispondete in tanti
SI ESISTONO C'è IL 50 STAGE 6 IN ALLUMINIO 5 TRAVASI E PURE IL POLINI SE non SBAGLIO SUL COSTO DEL STAGE 6 con 5 EURO IN PIU PRENDI IL 70 CC SUI 130€ !!!
trubbi ha scritto:SI ESISTONO C'è IL 50 STAGE 6 IN ALLUMINIO 5 TRAVASI E PURE IL POLINI SE non SBAGLIO SUL COSTO DEL STAGE 6 con 5 EURO IN PIU PRENDI IL 70 CC SUI 130€ !!!
non sai mica cm si chiamano questo motori vero? anche il polini
si ma comunque non saranno omologati, se ti può interessare
Ciao non sempre è un saluto...
Da DUERUOTE :
"PIAGGIO CIAO, un' icona tra gli <automatici>: leggero, maneggevole ed economico.
Non è potente, frena poco e per accenderlo bisogna pedalare."
il problema è che quei 50 li spingono QUASI come dei motori semi trofeo. se il tuo albero ha parecchi km all'attivo cambialo per evitare spiacevoli inconvenienti. sappi che girano molto in alto e che sono molto delicati.mentre un 50 originale o un 70 base è gia molto piu maltrattabile. o ci metti attorno 2-3 cose o non andranno mai come si devono.
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
lascia perdere i cilindri 50 cc... tiu costano quanto un 70 cc, ma per farli rendere hanno bisogno dei suoi componenti (marmitta, carburatore, albero notore)
i 70 cc basta che li metti un'altra marmitta ti rendono bene...
e poi i 50 cc ti durano di meno del 70 cc perchè sono in alluminio monofascia (quandi delicati)
Oppure vai in rettifica e ti compri il pistone maggiorato ad esempio della vertex http://www.vertexpistons.com/italiano.htm fai qualche modifica alla marmitta e carburatore, poi sei libero.
ti conviene un buon vecchio 70 DR ... va benissimo, puoi macinare km su km senza tanta manutenzione!
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
la top performances e la DR trattano lo stesso prodotto praticamente..
il trophy è = al DR, e se guardi è marchiato Motorparts..
cerca su google motorparts e trovi il sito!
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
ma lasciateli come sono i 50 originali che vanno già troppo bene di loro..
ad un 50 abbassi la testa, allarghi i travasi e lo scarico e se sei fortunato ti fa la stessa velocità, se ti va male per partire ti tocca scendere e spingere..
se si perdesse la mania di fare polvere di ghisa per terra, risolvereste i problemi dei motorini molto più facilmente..
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
io ho visto tanta gente farlo è la maggior parte aveva una barca di giri in più, coppia ad un regime più alto e tutti belli contenti che mi dicevano: " senti come va di più!!"
dopo con un 50 originale gli si stava a fianco solo che loro consumavano un 30% in più per via delle tarature che erano obbligati a fare..
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.