Non parte

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
Avatar utente
80polini
Membro 50cc
Messaggi: 990
Iscritto il: dom mag 07, 2006 2:20 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Non parte

Messaggio da leggere da 80polini »

Ciao raga o fatto questa da una minimoto elettrica trovata in una disca:
Immagine
Immagine
Il motore e quello di una motosega d41 (dovrebbe essere un 60 :? ), manca ancora da montare la frizzione.
Il problema e che non si accende più.
Prima il motore (trovato sempre in disca) funzionava tranquillamente con il suo serbatoio, ma quando gli ho messo quello (che come si vede e di un bravo) non parte più.
Fa la scintilla ma e come se non gli arivasse benzina (la candela non e bagnata).
Perfavore aiutatemi.
Un sputer comodo, con un grosso vano sottosella 4000€ con mastercard... inestare le marce a una vera vespa, non ha prezzo...
gio
Membro 100cc
Messaggi: 2738
Iscritto il: mer gen 16, 2008 4:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Non parte

Messaggio da leggere da gio »

OT:mi puoi dire in che disca trovi ttt 'sta roba che ci faccio un saltino(speriamo sia vicino a me)
Avatar utente
fabio93
Membro 50cc
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 26, 2007 10:10 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Non parte

Messaggio da leggere da fabio93 »

ma la benza dalla cannetta vedi k arriva? altrimenti falla arrivare, togli il filtro, metti la mano sul carbu dove c'è ilo 21, tappi e fai girare il motore.. poi rimonti il filtro e rovi.. almeno io sul mio kart facevo cosi
Avatar utente
80polini
Membro 50cc
Messaggi: 990
Iscritto il: dom mag 07, 2006 2:20 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Non parte

Messaggio da leggere da 80polini »

gio la minimoto l'ha trovata un mio amico in una discarica nel suo paese e siccome non aveva il motore mel'ha regata (l'ha trovata nella discarica di Tricesimo)
Il motore invece l'ho trovato in disca a Sottoselva

fabio93 La benzina nella canna gli è lo fatta andare, ma non parte lo stesso.
Provero a tappare, comunque non ha il filtro il mio carburatore :badgrin: :oops: l'ho trovato senza il pezzo con la leva per accellerare (la maniglia per intenderci).
Un sputer comodo, con un grosso vano sottosella 4000€ con mastercard... inestare le marce a una vera vespa, non ha prezzo...
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Non parte

Messaggio da leggere da alex91 »

controlla se c'era piu di qualche altra cannetta che andava al serbatoio, per me è facile che sia stato un carburatore tipo queli delle macchinette a scoppio che hanno bisogno di un serbatoio in pressione come la mia motosega per andare in moto. altrimenti guarda che se un carburatore a membrane ci serve il suo ugello per dare "il segnale di depressione alle membrane"
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti