Ciao a tutti, possiedo un Aprilia Rally LC e sono intenzionato a mettere una nuova marmitta ma non so precisamente quale, cosa consigliate? Calcolate che il motorino è tutto originale, tranne il variatore e che io avevo intenzione di ottenere maggiori prestazioni sull' allungo pur mantenendo una buona ripresa. Io avevo puntato su una Malossi MHR omologata, che ne dite?
se hai intenzione in futuro di cambiare cilindro metti una marma omologata ma che pompa tipo top nardò o pinasco,polini for race2,malossi mhr omologata,stage6...ecc.....con queste però dovrai rivedere la taratura della trasmissione e dell alimentazione........se invece il cilindro lo vuoi tenere originale metti allora le solite merde tipo zx,tutti,rr,giannelli reverse,arrow extreme e top line..........spero di essere stato chiaro.........
perchè la for race 2 e la mhr replica sarebbero marmitte che pompano??
allora abbiamo 2 concetti diversi di marmitte che pompano..
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
se mantieni motore originale mantieniti su cose non spinte da motore base. evita le classice zx tutti e rr perchè tutto casino prestazioni zero. per un 50 buone marmitte sono la for race2 la top line , una power sound che va bene anche sia con il 50 che con un base ho visto.le varie arrow sono piuttosto buone. l'mhr omologata è una buona scelta. provata su un rally ac e dava buoni risultati in allungo ma anche in ripresa. se vuoi provare una marmitta straniera c'è la yasuni z. delle stage non sono mai andato matto. dicono che abbia le prestazioni di una malossi only for race ed una marmitta omologata ...in realtà è ai livello di una nardò...
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
ma cosa consigliate pinasco power sound, nardo o stage6 pro replica che sn tutte marmitte da base e intermedio se vuoi tenere il 50 metti una top line che è la + prestazionale invece se poi vorresti metterci il 70 (ti consiglio un top performances) metti una nardò ho una shot (che è la copia della nardo soltanto che cambia il colore del silenziatore e costa un botto meno)
la pws con un 50 svuota in una maniera assurda come la nuova nardò omologata(questo se togliete il fermo)..
con tutto originale, senza neanche un 17.5 o un 19, nardò, pws, non sono le migliori, non c'è niente da dire. svuotano troppo sotto, hai un motore morto.. la zx-tutti-rr ecc che tutti criticano con un TUTTO ORIGINALE(anche alimentazione) non vanno poi così male, perchè danno un po' di più senza trovarsi sopra un frullatore..(avete mai provato nardò, pws su un 50 tutti originale?? io si, e per carità di dio, lasciatele a chi monta almeno un'alimentazione seria e/o un motore)
x gian89, i 105 con un rally, con nardò variatore e carburo li vede o con un contakm che invece di partire da 0 parte da 20, o lanciandosi giù per i pirenei prendendo dritto la 1a curva.. i 105 li fa con un'elaborazione base completa fatta come dio comanda, non solo con uno scarichetto e un misero 17.5
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Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato, scusate se non vi ho potuto rispondere ma nel frattempo sono caduto dal motorino e sono stato operato, trascorrendo 10 giorni in ospedale. Grazie di nuovo a tutti
essendo toscano doc potri anche smoccolare di brutto ma non posso
anch'io il 14 aprile '00 cascai dallo scooter: frattura di femore e tibia 3 mesi e mezzo fermo nel letto e senza contare il fatto che fra riabilitazione e cazzate varie mi ripresi perfettamente a maggio dell'anno dopo: sò cos vuol dire cascare dllo scooter
per un gt originale come il tuo metti una gianelli,tutte le altre sono per cilindri non omologati anche se gli altri scarichi sono omologati non vuol dire non vanno anzi........pensa te che io volevo mettere una evolution 50cc. sull' mc2, è per 50cc. ma non per l'originale.
spero di esserti stato utile...ciao
CHUCK NORRIS E' NATO METTENDO INCINTA SUA MADRE A BREVE KTM 590 SUPERMOTARD DEL98',UN MOSTRO!!!!!!!!!!! CHI OSA SFIDARMI!!!!!!!!!!HA HA HA