Clacson generale lee

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
Avatar utente
biasky.theking
Membro 50cc
Messaggi: 620
Iscritto il: sab set 03, 2005 11:05 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Clacson generale lee

Messaggio da leggere da biasky.theking »

ciao a tutti..siccome trta poco piu di due mesi prendo la patante volevo stravolgere il mio scooter....cioiè carene stuccate eleminazione delle freccie stuccando pioi i fori delle freccie eleminazione specchietti e poi una elaborazione gia prontadevo solo montaqrci il blocco sotto lo scooter (intendo quello elaborato)...............ecco ora mi sorge il dubbio io volevo mettere il clacson del generale lee sotto la sella l unica cosa è che non so se mi entra con le misure cioè sono 5 trombe piu il compressorino avevo pensato di fare dei fori nel portacaqsco e farle uscire un paio di cm per guadagnare spazio....volevo sapere se è possibile con le misure o senno accett o suggerimenti su come fare.....intendiamocvi subito non voglio mettere le trombe all esterno le voglio all interno dello scooter cioè che non si vedano e quindi antisgamo......aiutatemi e se qualcuno lo ha mi può misurare le trombe in lunghezza e diametro della fine tromba e lunghezza e diametro del compressorino grazie
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti