Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
lello ii
Membro 100cc
Messaggi: 3282 Iscritto il: sab lug 29, 2006 2:42 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da lello ii » gio gen 18, 2007 7:32 pm
chi ha questo tipo di motore? su che mezzo?
io vorrei delle informazioni su qualcuno che ha elaborato questi due motori..
grazie
Grasie al Signor son Padan DOC
A.D.A.M.S.
Membro 100cc
Messaggi: 3408 Iscritto il: ven mar 24, 2006 7:54 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da A.D.A.M.S. » gio gen 18, 2007 7:50 pm
il mio motron gto dovrebbe montare un minarelli p4.......
gavasey racing team....DAGH' DAL GAS!!!
GUARDATE LE MIE BAMBINE SU ELABORAZIONI...
VENDO VARI PEZZI X VESPA-APE, contattatemi
BREK DANCE KENNY R.I.P.......
lello ii
Membro 100cc
Messaggi: 3282 Iscritto il: sab lug 29, 2006 2:42 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da lello ii » gio gen 18, 2007 8:02 pm
lo hai elavorato?
Grasie al Signor son Padan DOC
A.D.A.M.S.
Membro 100cc
Messaggi: 3408 Iscritto il: ven mar 24, 2006 7:54 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da A.D.A.M.S. » gio gen 18, 2007 8:31 pm
monta un cilindro in alluminio polini 75cc....i carter credo che siano originali.
gavasey racing team....DAGH' DAL GAS!!!
GUARDATE LE MIE BAMBINE SU ELABORAZIONI...
VENDO VARI PEZZI X VESPA-APE, contattatemi
BREK DANCE KENNY R.I.P.......
Demon
Membro triciclo
Messaggi: 165 Iscritto il: gio apr 27, 2006 4:47 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da Demon » gio gen 18, 2007 11:02 pm
io ho una motocross beta che ha blocco minarelli tipo del fifty ora non so quale e con esattezza... dici quello?
Piaggio CiAo >RuLeZ<
by officina -FAST TUNING-
Jonny
Membro 65cc
Messaggi: 1104 Iscritto il: sab mar 11, 2006 5:08 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da Jonny » ven gen 19, 2007 11:05 am
Io lo ho su un motorino della rizzato,tipo califfone
linotuning
Expert
Messaggi: 2780 Iscritto il: mer lug 27, 2005 1:49 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
1 volta
Messaggio da leggere
da linotuning » ven gen 19, 2007 8:31 pm
io ho avuto il P4....ti posso dire che già di suo non è male.....ma se tocchi un pò il cilindro e poi ci monti un 19 e un'espansione diventa davvero cattivo....
lello ii
Membro 100cc
Messaggi: 3282 Iscritto il: sab lug 29, 2006 2:42 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da lello ii » sab gen 20, 2007 7:24 pm
Jonny ha scritto: Io lo ho su un motorino della rizzato,tipo califfone
a marce?
Grasie al Signor son Padan DOC
zuck
Membro 65cc
Messaggi: 1288 Iscritto il: mar feb 07, 2006 9:39 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da zuck » sab gen 20, 2007 10:00 pm
il p4 e il p6 sono sempre stati dei motori che con piccole elaborazioni spingevano un sacco!
soprattutto il p6... ha la potenza in 6 marce equamente suddivisa... non una troppo corta e una troppo lunga come alcuni motori!
lello ii
Membro 100cc
Messaggi: 3282 Iscritto il: sab lug 29, 2006 2:42 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da lello ii » dom gen 21, 2007 11:17 am
Sì LO so che spingono ma cè qualciuno che mi sa spiegare perchè?
Grasie al Signor son Padan DOC
lello ii
Membro 100cc
Messaggi: 3282 Iscritto il: sab lug 29, 2006 2:42 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da lello ii » dom feb 11, 2007 7:30 pm
lello ii ha scritto: Sì LO so che spingono ma cè qualciuno che mi sa spiegare perchè?
?
Grasie al Signor son Padan DOC
lello ii
Membro 100cc
Messaggi: 3282 Iscritto il: sab lug 29, 2006 2:42 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da lello ii » sab feb 17, 2007 5:12 pm
perchè???
Grasie al Signor son Padan DOC
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti