si ma io dicevo mantenendo il cilindrata originale e magari anche un po di durata e affidabilità quanto puo fare al massimo di velocità e quanti cv puo tirare fuori??
anche di piu..di cavalli...ma per i kmh non saprei..non mi rapporto mai con questo metodo(velocità)
la ciindrata non ho mica detto di variarla io!
certo..i 40 hp li raggiungi solo con pezzi motogp...
diciamo che la mia 125rs è una 125 simil gp.. peccato che sia dal carrozzaio..rifare carene..e il motore è a rifare...(appena aquistata..devo rimetterla)
mandi blocco, cilindro e carburo a nordera, e ti fai lavorare il cilindro facendogli apportare le fasature dell'sp..
ti fai lavorare i carburo e il blocco.
monti una marmitta seria..
i 200 all'ora te li sogni se non con un blocco da gp, e anche i 40cv a mio parere, a meno che non fai si che il rapporto finale sia lunghissimo, a discapito però della ripresa..
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
penso sui 400-450..però hai un lavoretto fatto come dio comanda
per durare non dura poco, penso sui 7000-8000 km..
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ma l'rs in questione è un modello depotenziato? perche intanto potresti portarla a potenza piena montando un 34 di carburatore, poi potresti montare la valvola di scarico dato che sulle rs depotenziate montano una "piastrina" fissa che chiude lo scarico per circa la metà. come ultima cosa monta una espansione jolly moto, costano molto ma per l'aprilia sono tra le migliori
fil89n ha scritto:mandi blocco, cilindro e carburo a nordera, e ti fai lavorare il cilindro facendogli apportare le fasature dell'sp..
ti fai lavorare i carburo e il blocco.
monti una marmitta seria..
i 200 all'ora te li sogni se non con un blocco da gp, e anche i 40cv a mio parere, a meno che non fai si che il rapporto finale sia lunghissimo, a discapito però della ripresa..
anche fasature più alte dell'sp se proprio vuoi.. ma poco!
tieni conto che dipende da cilindro... non tutti possiedono i booster come l'sp!
l'sp all'albero dovrebbe avere poco meno di 40cv
c'è altra gente oltre a nordera che lavora precalentemente a quanto mi pare su scooter...
se vai sui forum giusti c'è chi prepara solo rs 125. non faccio nomi per non fare pubblicità!
ciauz
(green day) ha scritto:dovrebbe essere meno caro e piu facile no????
in teoria si ma devi fartelo te quindi vai al PRA della tua regione e loro ti danno i fogli da compilare, devo chiamare anche il venditore.. spendi una 70 ina di euro
la mia rs ha 37cv e di tachimetro segna i 205km/h, effettivi saranno 190...per ora ho fatto 6000km e non ho avuto nessun tipo di problema, non ho capito se tu hai la versione depotenziata a 11kw (15cv) oppure la full power...
Quando la persona é niente l'offesa é ZERO (anna tatangelo x factor)
comunque x fare i 200 effettivi devi fare un bel lavoretto. perchè non è come passare da 40 a 50 all'ora...
è lo stesso problema che hanno i drag.. non è tanto passare da 8 secondi a 7, ma da 6,2 a 6..
proporzionalemente dovrebbe essere facile, ma in pratica non lo è..
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