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askan
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puoi mettere un motore 250cc
nicol back
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ferma tutto...a me quel cilindro sembra quello delle minimoto...dimmi l'interasse dei prigionieri...
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sathomy
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Messaggio da leggere da sathomy »

nicol back ha scritto:ferma tutto...a me quel cilindro sembra quello delle minimoto...dimmi l'interasse dei prigionieri...

scusa nicol, ma questo è un piston sport , le minimoto sono lamellari
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nicol back
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non ho detto il carter, ho detto che è simile al cilindro originale delle minimoto, hanno anche loro la testa attaccata al cilindro...se l'interasse è simile si potrebbe adattare il cilindro big bore delle mini che ha 2 travasi aggiuntivi e la testa staccata...poi se l'albero è simile si potrebbe adattare sempre quello delle mini ma la versione a spalle piene...
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nicol back ha scritto:non ho detto il carter, ho detto che è simile al cilindro originale delle minimoto, hanno anche loro la testa attaccata al cilindro...se l'interasse è simile si potrebbe adattare il cilindro big bore delle mini che ha 2 travasi aggiuntivi e la testa staccata...poi se l'albero è simile si potrebbe adattare sempre quello delle mini ma la versione a spalle piene...

si ma poi nelle verifiche puo essere squalificato
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rena68
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per la squalifica non problem, ho un altro motore
nicol domani ti do l'interassa dei prigionieri
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Messaggio da leggere da Narder16 »

i travasi sono abbastanza grandi. non ci puoi fare molte cose comunque: raccordatura e mettere un carburatore più grosso. io metterei un phgb17,5 o uno 19 a membrane.
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rena68
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scusa nikol, mi son dimenticato di misurare l'interasse.
:P
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appena ti ricordi fammelo sapere, cosi se è simile ti puoi montare un cilindro con almeno i 2 travasi secondari...
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nicol back ha scritto:appena ti ricordi fammelo sapere, cosi se è simile ti puoi montare un cilindro con almeno i 2 travasi secondari...


si ma usando quel tipo di cilindro deve passare al lamellare.......
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no, non è indispensabile...poi se riesce ad adattare un pacco lamellare sarebbe meglio...
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tomorrow, vi faccio sapere, ho iniziato a lavorarlo, appena riesco vi metto le foto.
ciao :P :P :P :P
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ragazzi son proprio messo male, nikol, domani ti do gli interassi dei prigionieri.
Ho iniziato a stuccare gli spazi vuoti, oggi li freso e appena riesco vi metto le foto.
Come azz si fa a far le foto più piccole e poterle mettere nel topic senza esagerare con le dimensioni.
ciao belli :P :P :P :P
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rena68 ha scritto:ragazzi son proprio messo male, nikol, domani ti do gli interassi dei prigionieri.
Ho iniziato a stuccare gli spazi vuoti, oggi li freso e appena riesco vi metto le foto.
Come azz si fa a far le foto più piccole e poterle mettere nel topic senza esagerare con le dimensioni.
ciao belli :P :P :P :P

o riduci la risoluzione della macchina fotografica oppure le scatti ad alta risoluzione e le tagli o riduci con photoshop
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vai guaio così mi piaci, ci metto quello degli aereoplanini :P :P :P :P :P :P :P :P
dai ci proverò in qualche modo ciao belli-si fa per dire
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ue c'è l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P
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per nikol, l'interasse dei prigionieri è 48 m/m fammi sapere se c'è in giro qualcosa da poter mettere ciao :P :P
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guaio non cè la faccio a tagliare...
va bene la stuccatura dei gradini???
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altra in arrivi

si aspettano commenti e vi chiedevo altre a stuccare i gradini,
se le allungo fino all'imbocco del cilindro dite che faccio una cazzata?
cioè porto la stuccatura fino a richiudere il diametro dei carter
portandolo a quello dell' imbocco del cilindro, rischio di far cazzte sul
pistone e magari con la temperatura sbrindello la stuccatura....
a meglio di no
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Messaggio da leggere da masche »

ciao, con interasse 48 si soo i cilindro x i motorin minarelli a marce tipo p6-rv4...

comunque stavo vedendo i carter... dalla foto si vede bene l'andamento dei travasi a unbuto x aumentare la pressione (un lato va obliquo)
un'ottima cosa sarebbe mantenere la stessa obliquita' nei travasid el carter semrpe x ottimizzare la pressione nel condotto.

non si vede dalla foto ma sopra il foro del piston ported cè un travaso? se no potresti farlo. qusta modifica xro' penalizza un attimino i bassi.
un'latr modifica è quella di tagliare semrpe il psitne x aumentare i gradi di apsirazione, xro' anche qui riduci i bassi xche essendo che hai una ripartizione simmetrica dei gradi di aspirazione potresti avere un rigetto in fase di chiusura....
dipende dalla fasatura che cè adesso.

un'altra cosa è che puoi alvorare sul volano alleggerendolo e anticipando un pelo l'accensione x auemtnare i bassi.
comunque se dopo t ritrovi un motore con pochi bassi e in alto cattivo puoi accorciare i rappoti... ma,poi li dipende da che uso devi fare...

la amrmitta come?
a espansione?

alla fine è il complesso che fa' rendere bene un mtoore, non solo il cilindro o i carter...
ciao
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ciao masche come va? è un po che non ti sentivo tutto ok?
adesso, raccordo gli scalini allargo un po i travasi e poi vi dico, se vai sul mio disco remoto trovi anche la marma che devo mettere e il volano dagli un okkio
grazias mucho
ciao belli-si fa x dire
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