annate a vedè:YAMA R1+TURBO250CV

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Avatar utente
Mirko
Membro 50cc
Messaggi: 421
Iscritto il: lun mar 20, 2006 4:06 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Mirko »

the offspring ha scritto:e comunque hanno gia provato dirversi anni fa a fare una moto con il turbo....una honda 250 turbo...per quello correva soltanto che l'anno ritirata dalla produzione perche il turbo tira piu agli alti regimi che ai bassi regimi e in accelerazione dopo una curva fatta un po in piega si minavano tutti....quindi non le fanno piu....e poi penso che se elabori una r1 come ho visto su un numero di motociclismo ti fa i 360 all'ora e hai una cosa che ti dura....e ti risparmi di spendere soldi per fare cagate e prototipi....

Concordo in pieno, una moto con il turbo? Ma dai! Ti fara' anche 270 CV ma poi ci devi anche andare in giro, girera' si alto, ma se scendi un po' ti si "pianta" in uscita di curva. Non e' che devi andare solo in un lago salato ai 400 all'ora! Sono prototipi di figura immagino, in pista non saprei se poi tutti quei cavalli ti servano e li riesci a sfruttare.
Avatar utente
nicola89
Membro 80cc
Messaggi: 1832
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:32 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da nicola89 »

a montebelluna c'è il proprietario del baretto dove andiamo a bruciare che ha la honda cbr 900 e una honda turbo... penso sia degli anni 80. 8)
Che ernia al disco, disse il carter...

RINCO CLUB LM 4EVER! 4°membro!!!

CO CORON FON FIN FUN!!!
MUHAHAHAHAHA!!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti