zip trovato...

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: zip trovato...

Messaggio da leggere da lupino93 »

approfitto comunque per dire che per chi avesse gt 70, variatori, frizioni e alberi buoni può propormeli lo stesso...possibilmente prezzi bassi :wink:
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
LombaLomba1996
Membro 50cc
Messaggi: 720
Iscritto il: dom mar 06, 2011 2:04 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: zip trovato...

Messaggio da leggere da LombaLomba1996 »

lupino93 ha scritto:approfitto comunque per dire che per chi avesse gt 70, variatori, frizioni e alberi buoni può propormeli lo stesso...possibilmente prezzi bassi :wink:
visto che non vuoi spendere troppo, per quello che devi fare e sopratutto che vuoi montare l'albero originale va bene..come variatore un classico multivar 2000 e come frizione una fly malossi normale.. pero questa frizione è come l'originale se non per il marchio malossi, pero se si deve cambiare questa puo andar bene
Addio n.58...... rimarrai per sempre nel mio cuore, sei e sarai per sempre un grande.... :'(
Avatar utente
lupino93
Membro 100cc
Messaggi: 3395
Iscritto il: ven lug 16, 2010 11:51 pm
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: zip trovato...

Messaggio da leggere da lupino93 »

beh dio qualcosa di buono vorrei prendere però....magari un variatore polini e poi vediamo...tanto siamo in 3-4 che mettiamo i soldi...quindi sui 200€ li abbiamo da spendere per variatore, frizione e un altro gt forse...e forse un carburatore
2012 = IL RITORNO DI KIMI!!!

#58 NEL CUORE!!

PER NOI ALTRI TERZA STELLA, PER VOI ALTRI TERZO DITO
Avatar utente
LombaLomba1996
Membro 50cc
Messaggi: 720
Iscritto il: dom mar 06, 2011 2:04 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: zip trovato...

Messaggio da leggere da LombaLomba1996 »

lupino93 ha scritto:beh dio qualcosa di buono vorrei prendere però....magari un variatore polini e poi vediamo...tanto siamo in 3-4 che mettiamo i soldi...quindi sui 200€ li abbiamo da spendere per variatore, frizione e un altro gt forse...e forse un carburatore
vedi che non stiamo parlando di ape o di ciao.. uno zip con poco gia cammina..cilindro 48 top, marmitta,variatore, e un 17.5 gia ti cammina e se vuoi frizione con molla di contrasto gialla e mollettine gialle..
Addio n.58...... rimarrai per sempre nel mio cuore, sei e sarai per sempre un grande.... :'(
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti