ciao ho un problema con uno scooter (kymco people 50), fermo da un anno, ho pulito completamente il carburatore, smontato completamente, pulito col diluente e poi soffiato col compressore, pulito il filtro anche la spugna,pulito il collettore, candela nuova, ho dato una siringata di benzina diretta nel cilindro, è partito subito, pero non va niente, se tappo il buco dello sfiato del carburatore va per 4 metri circa, poi si spegne.. lo scooter è completamente originale e un anno fa andava perfettamente, il variatore si apre e si chiude correttamente, ci sarebbe solo la marmitta da pulire che è un po incrostata, ma il problema non è quello perchè quando tappo il buco dello sfiato si sente che va.. vi prego aiutatemi
grazie
marcoacqua ha scritto:Non puoi dire che un Kymco non va niente, più di quello non da! Susu è fermo, puoi fargli quello che vuoi. Non è un problema fidati, è proprio uno scooter del cacchio.
Soluzione?? BUTTALO E PRENDITI UN CIAO!
a beh perchè un ciao originale va molto
beh comunque il kymco sale di giri o sta molto basso , tiene il minimo?
marcoacqua ha scritto:Non puoi dire che un Kymco non va niente, più di quello non da! Susu è fermo, puoi fargli quello che vuoi. Non è un problema fidati, è proprio uno scooter del cacchio.
Soluzione?? BUTTALO E PRENDITI UN CIAO!
a beh perchè un ciao originale va molto
beh comunque il kymco sale di giri o sta molto basso , tiene il minimo?
si tiene il minimo pero non sale molto di giri, se invece tappo un attimo lo sfiato dopo si sale di giri se gaso
cane_delle_praterie ha scritto:per me il problema è nel carburatore... verifica lo spillo e il getto del massimo, la valvolina del galleggiante e di aver collegato bene tutto...
ripeto ho pulito il carburatore e tutti i compoenti uno ad uno (getti, viti, vaschetta, spillo ecc) col diluente dopodiche asciugati con l aria compressa, rimontato tutto nel posto giusto e ho messo tutti i tubi nuovi.
cristiano ha scritto:concordo, buttare via quella schifezza di "motorino" è una vera cragna.
E poi un ciao originale farà sì 40 all'ora, ma è stato fatto parecchi di anni fa ed è stato fatto così apposta. Un Kymco non può essere considerato motorino perchè con la tecnologia di adesso lo avrebber fatto andare decisamente meglio. Invece fa schifo sia di motore, sia di estetica. Io li ho sempre rifiutati di metterli apposto quando mi capitavano sotto mano nell'officina in cui lavoro. Dai dai svegliatevi un pò fuori altre che kymco!
Ecco un altro commento idiota, il prossimo si fa un settimana di ferie.... facciamo due.
Se non avete una cippa da fare, se non sapete cosa scrivere, se vi sentite soli non me ne frega nulla...
controlla che non abbia problemi al depressore e verifica che arrivi la benzina.. anche a me capitava che si accendeva e appena accelleravo si spegneva.. era il depressore che faceva arrivare la benzina a tratti..di preciso non ti so dire il problema ma prova a fare quello che ti ho detto.. verifica che la benzina passi bene senza nessun problema
Addio n.58...... rimarrai per sempre nel mio cuore, sei e sarai per sempre un grande.... :'(
LombaLomba1996 ha scritto:controlla che non abbia problemi al depressore e verifica che arrivi la benzina.. anche a me capitava che si accendeva e appena accelleravo si spegneva.. era il depressore che faceva arrivare la benzina a tratti..di preciso non ti so dire il problema ma prova a fare quello che ti ho detto.. verifica che la benzina passi bene senza nessun problema
Ecco un altro imbecille che si fa buttare fuori a calci, si reiscrivera' perche' alla fine sara' sempre il solito che è costretto a tornare di nascosto come i ladri.... poveri derelitti
Ripulisco la discussione, vale comunque quato detto prima... chi rompe le palle se ne va senza mezze misure.