ciao a tutti ragazzi
ho un dubbio, non so se qualcuno di voi potrebbe togliermelo..
non so se il motore del mio fifty è un 50cc..so solo che è di colore nero ed è marchiato motore morini da una parte, e gilardoni dall'altra..
sapete qualcosa a riguardo???
grazie a tutti in anticipo
Ultima modifica di Karrthus il mer giu 02, 2010 12:24 pm, modificato 2 volte in totale.
Un giorno, non so quando, arriveremo in quel posto dove davvero vogliamo andare e cammineremo al sole. Ma fino ad allora i vagabondi come noi sono nati per correre
Karrthus ha scritto:ciao a tutti ragazzi
ho un dubbio, non so se qualcuno di voi potrebbe togliermelo..
non so se il motore del mio fifty è un 50cc..so solo che è di colore nero ed è marchiato motore morini da una parte, e gilardoni dall'altra..
sapete qualcosa a riguardo???
grazie a tutti in anticipo
fai una cosa smonta la testa che dovrerbbero essere 4 viti.., poi prendi un calibro e misuri il diam del pistone..poi dicci quanto ti è tornato...
Il mistral dovrebbe essere a liquido quindi è un po' più complicato smontare la testa. Comunque i cilindri originali sono marchiati Gilardoni, se lo sono anche quelli non originali non so.
confermo testa originale senza oring, però non è certo che sia 50 perche i 75 morini montavano le teste originali
l unica cosa certa che puoi fare è smontare la testa e controllare,
poi penso che uno che lo abbia elaborato sicuramente ha cambiato carburatore e marmitta, se hai tutto originale va tranquillo che è un 50
Un giorno, non so quando, arriveremo in quel posto dove davvero vogliamo andare e cammineremo al sole. Ma fino ad allora i vagabondi come noi sono nati per correre
il problema che cè solo la marmitta per ora di elaborato..il carburatore è 14/12, originale..comunque ho provato a smontare la testa ma ho avuto problemi con una vite, sono riuscito solo a vedere lo spinotto che mi sembra sia da 12..
Karrthus ha scritto:il problema che cè solo la marmitta per ora di elaborato..il carburatore è 14/12, originale..comunque ho provato a smontare la testa ma ho avuto problemi con una vite, sono riuscito solo a vedere lo spinotto che mi sembra sia da 12..
scusa un attimo.... ma da dove sei riuscito a vedere lo spinotto se non hai smontato la testa e /o non hai sfilato il cilindro???
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
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secondo me è un 50....il cilindro originale è marchiato gilardoni 2...il 75 MI SEMBRA (non vorrei sparare boiate, correggetimi pure) è marchiato gilardoni 1...
è marchiato gilardoni 1..
comunque si che ho smontato il radiatore, ovvio..
lo spinotto l'ho visto perchè ho sfilato il cilindro, non del tutto però..la biella è marchiata franco morini motori..
Karrthus ha scritto:è marchiato gilardoni 1..
comunque si che ho smontato il radiatore, ovvio..
lo spinotto l'ho visto perchè ho sfilato il cilindro, non del tutto però..la biella è marchiata franco morini motori..
ah ecco, non avevo visto che l'hai scritto...
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Karrthus ha scritto:è marchiato gilardoni 1..
comunque si che ho smontato il radiatore, ovvio..
lo spinotto l'ho visto perchè ho sfilato il cilindro, non del tutto però..la biella è marchiata franco morini motori..
no scusa è l'incontrario...quello che hai te è un 50cc...l'originale...
Karrthus ha scritto:è marchiato gilardoni 1..
comunque si che ho smontato il radiatore, ovvio..
lo spinotto l'ho visto perchè ho sfilato il cilindro, non del tutto però..la biella è marchiata franco morini motori..
no scusa è l'incontrario...quello che hai te è un 50cc...l'originale...
si si infatti ho confrontato il pistone con un altro 50cc..il carburatore originale che getto monta??