Salve ragazzi, oggi dopo aver aggiunto dell'olio nel carter frizione dell'oxford, e dopo averlo acceso con molto stupore mio, di mio padre e di mio cugino abbiamo notato che dalla marmitta usciva molto fumo e c'erano delle vistose perdite d'olio dall'uscita di scarico: sapete quali sono le possibili cause? e ovviamente come fare a riparere il danno
forse sto per dire una cavolata di dimensioni galattiche
potrebbe essere che il paraolio lato frizione non funge e ti entri dell'olio frizione del carter pompa?
mi aspetto molti insulti
niente insulti..il problema suq uei motori è prorpio quello...prima era a secco...dopo averlo messo ha incominciato di nuovo a tirarlo dentro..da rifare i paraoli..
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia... klicca qui! http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
rifai i paraoli, smonta il coperchio e rimetti tutto nuovo
Un giorno, non so quando, arriveremo in quel posto dove davvero vogliamo andare e cammineremo al sole. Ma fino ad allora i vagabondi come noi sono nati per correre
RMMotoridacorsa ha scritto:controlla anche qualche fascia e quella marma che hai prima di smontare e rifare tutto
Si certo, ha le fasce raschiaolio logorate e non tengono....
Sembra palese il fatto che l'olio del cambio sta entrando nella camera di manovella. O è il paraolio o la guarnizione del motore.