Scarico generatore a benzina, portarlo fuori

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
Avatar utente
marco93
Membro 65cc
Messaggi: 1316
Iscritto il: gio ago 09, 2007 5:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Scarico generatore a benzina, portarlo fuori

Messaggio da leggere da marco93 »

Ciao a tutti ho un quesito... con i miei amici avremmo un garage dove mettere un generatore e starci dentro chiusi... ovviamente per non morire asfissiati il generatore stesso sullo scarico ha un collettore con anche una fascetta metallica.. ora che tubo si utilizza? trovo qualcosa di utile in ferramenta? perchè un tubo di gomma normale credo che si scioglierebbe XD
Immagine
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Scarico generatore a benzina, portarlo fuori

Messaggio da leggere da alex91 »

scusa eh ma come diavolo fate a parlarvi con un generatore in un garage. a meno che non sia di quelli piccoli che usano le bancherelle che più di 300 watt non erogano la vedo dura.
mettete il generatore fuori. prolunghe e via.
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Avatar utente
puskygarage
Membro 80cc
Messaggi: 2354
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Scarico generatore a benzina, portarlo fuori

Messaggio da leggere da puskygarage »

alex91 ha scritto:scusa eh ma come diavolo fate a parlarvi con un generatore in un garage. a meno che non sia di quelli piccoli che usano le bancherelle che più di 300 watt non erogano la vedo dura.
mettete il generatore fuori. prolunghe e via.
quoto
se propio dovete tenerlo dentro prendi un tubo con lo stesso diamentro INTERNO del tubo di scarico se vuoi fare un lavoro con i fiocchi in inox
Avatar utente
martainus
Membro 50cc
Messaggi: 245
Iscritto il: gio gen 15, 2009 9:36 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Scarico generatore a benzina, portarlo fuori

Messaggio da leggere da martainus »

marco93 ha scritto:Ciao a tutti ho un quesito... con i miei amici avremmo un garage dove mettere un generatore e starci dentro chiusi... ovviamente per non morire asfissiati il generatore stesso sullo scarico ha un collettore con anche una fascetta metallica.. ora che tubo si utilizza? trovo qualcosa di utile in ferramenta? perchè un tubo di gomma normale credo che si scioglierebbe XD
la tua idea non mi pare molto intelligente,non conosci le prolunghe???perchè vuoi morire di cancro ai polmoni???dai su!colleghi un "sistema" di prolunghe e lo lasci fuori!!al massimo se non puoi tenerlo fuori ci colleghi un tubo in acciaio inox che trovi in un fai da te
MARTINO.....DE STAAAP

Immagine
tanta gente qui parla per dare aria alla bocca...altra chiede per poter rispondere che sa gia tutto...gente che sa gia tutto o che spara cazzate qui non serve!
Avatar utente
marco93
Membro 65cc
Messaggi: 1316
Iscritto il: gio ago 09, 2007 5:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Scarico generatore a benzina, portarlo fuori

Messaggio da leggere da marco93 »

si si! non mi sono spiegato bene... il gare stesso praticamente c'è uno spiazzale.. una discesa, una fila di garage sotto terra... un altra discesa una altra fila di garage (come nei film americani XD) il mio sarebbe proprio sotto sotto... e si il generatore rimane fuori dal garage stesso, ma il fumo si accumula comunque nel corridoio dei garage e devo portarlo fuori.. pensavo a qualcosa tipo gomma vulcanizzata o che ne sò XD secondo voi spendo molto?
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti