salve io ho un fifty con 80 fabrizi albero con biella in titanio scarico fabrizi ,24 dell orto frizione a denti dritti con disci rinforzati.secondo voi riesco a battere uno con un motron con il p6 80 in alluminio scarico proma e carburatore da 20
non importa quanto fai ma in quanto li prendi
Tariamo la trasmissione? Macché l'importante é che si alzi di gas
Specificare bene le cose grazie queste cose APPROSSIMATIVE non le sopporto:
-Motore del tuo fifty?
-Rapportatura pignone e corona di entrambi?
-Che 80 ha il padrone del motron?
-Che cambio ha il p6 del motron?
Senza questi dati la vedo difficile capire chi può vincere.
EL NICHO ha scritto:Specificare bene le cose grazie queste cose APPROSSIMATIVE non le sopporto:
-Motore del tuo fifty?
-Rapportatura pignone e corona di entrambi?
-Che 80 ha il padrone del motron?
-Che cambio ha il p6 del motron?
Senza questi dati la vedo difficile capire chi può vincere.
il fifity che ha lui se ha su fabrizi è di sicuro un g30... se l'altro ha su l'80 minarelli forse ti darà un po di fastidi, ma sarà molto limitato dal carburatore
EL NICHO ha scritto:Specificare bene le cose grazie queste cose APPROSSIMATIVE non le sopporto:
-Motore del tuo fifty?
-Rapportatura pignone e corona di entrambi?
-Che 80 ha il padrone del motron?
-Che cambio ha il p6 del motron?
Senza questi dati la vedo difficile capire chi può vincere.
il fifity che ha lui se ha su fabrizi è di sicuro un g30... se l'altro ha su l'80 minarelli forse ti darà un po di fastidi, ma sarà molto limitato dal carburatore
Ah ecco perchè vedevo solo g30 con il kit fabrizi, comunque anche io penso lo stesso se ha l'80 Minarelli dubito possa stare avanti perchè ha un carburatore insufficente e poi la proma che io ne sappia le marmitta non sono delle migliori per i tuboni elaborati di solito sono sempre per i 50cc
hf91 ha scritto:salve io ho un fifty con 80 fabrizi albero con biella in titanio scarico fabrizi ,24 dell orto frizione a denti dritti con disci rinforzati.secondo voi riesco a battere uno con un motron con il p6 80 in alluminio scarico proma e carburatore da 20
dalla descrizionemi sembra tanto che tu stia parlando di me... se vai come quella volta non mi stai davanti neanche a morire
hf91 ha scritto:salve io ho un fifty con 80 fabrizi albero con biella in titanio scarico fabrizi ,24 dell orto frizione a denti dritti con disci rinforzati.secondo voi riesco a battere uno con un motron con il p6 80 in alluminio scarico proma e carburatore da 20
dalla descrizionemi sembra tanto che tu stia parlando di me... se vai come quella volta non mi stai davanti neanche a morire
Ehehehe ma lello ha il k6 con cambio per 80cc usato anche nelle gare...se lello mette anche un 24 ti sta avanti DI TROPPO!
E poi stando a quel che dice lello ha uno scarico da alti magari non dei migliori però tira.
hf91 ha scritto:salve io ho un fifty con 80 fabrizi albero con biella in titanio scarico fabrizi ,24 dell orto frizione a denti dritti con disci rinforzati.secondo voi riesco a battere uno con un motron con il p6 80 in alluminio scarico proma e carburatore da 20
dalla descrizionemi sembra tanto che tu stia parlando di me... se vai come quella volta non mi stai davanti neanche a morire
Ehehehe ma lello ha il k6 con cambio per 80cc usato anche nelle gare...se lello mette anche un 24 ti sta avanti DI TROPPO!
E poi stando a quel che dice lello ha uno scarico da alti magari non dei migliori però tira.
il suo per andare va.... però non come dovrebbe... aveva poca compressione... secondo me è quello che ti ha fregato!
quel fifty sembra non andare un cacchio.....per quello che monta...
"La strada: il mio cielo.
L'Oxford: il mio aereo."
"Dire che l'Oxford è un mezzo di trasporto è come dire che tua madre è solo colei che ti rammenda i calzini"
vince il fifty,,,almeno che non 6 bravo con il cambio o il tuo tubone non sta nelle migliori condizioni,,xk quel kit dovrebbe sviluppare quasi 20 cv e superare i 135 km h con un pignine da 11
giallo89 ha scritto:vince il fifty,,,almeno che non 6 bravo con il cambio o il tuo tubone non sta nelle migliori condizioni,,xk quel kit dovrebbe sviluppare quasi 20 cv e superare i 135 km h con un pignine da 11
130km/h o meno....non di più
Poi col cambio del fifty non credo riesca a vincere contro un 6 marce il cambio del fifty si sa che cala molto di giri sulla cambiata.
vince il minarelli,, il fabrizi che state citando in relatà sviluppa 13,5 cavalli max 14, se rivisto 16, ma non di più, la leggenda dei 21 cv è solo una presa x il culo.sono solo soldi buttati, un polini rivisto sviluppa la stessa potenza e il suo costo è un terzo rispetto al fabrizi