e.romo ha scritto:Che pacco, una moto bruttissima.. Praticamente è la fotocopia venuta male della mitica Harley Davidson! Che vergogna, non ho parole! Schifosa!
ma vai a s********e un po di c***i... provala e poi parla...
prestazioni ottime, è del 98 ha ancora quei motori di una volta, senza nessun "blocco" da omologazione eccetera hehe, infatti è piston ported (carburatore diretto al cilindro)... dice mio frate faccia i 150kmh circa con moltissima ripresa 0-100...
la guiderò a giugno quando farò i 16 anni, per natale o giu di li faro:
-cambiare guarnizioni motore;
-togliere eventuli graffi;
-particolari cromati ecc...
belissima !!!!!
per le prestazioni penso che siano li , visto che la tua dovrebbe montare un cilindro molto simile , se non uguale , a quello delle rs 125 , quelle si che viaggiano , te lo assicuro ...
la mia ela :
carterone speed, carterino fabrizi
75 pinasco , proma circuit
13.13 e 19
puleggia a scelta
rapporti del grillo
frizione con massette malossi e molle polini
forche rs 50
doppio freno a disco !!!
aaah il Rotax Aprilia, sisi confermo... testa scomponidile, scarico rave, tutto il godimento del Rotax... ora controllerò che carburatore monta perchè non so niente di certo, gli smonto 1 pezzetto di carena e leggo... è grossisimo a vederlo
marco93 ha scritto:aaah il Rotax Aprilia, sisi confermo... testa scomponidile, scarico rave, tutto il godimento del Rotax... ora controllerò che carburatore monta perchè non so niente di certo, gli smonto 1 pezzetto di carena e leggo... è grossisimo a vederlo
sicuro che non sia lamellare al cilindro e non piston ported?
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
marco93 ha scritto:aaah il Rotax Aprilia, sisi confermo... testa scomponidile, scarico rave, tutto il godimento del Rotax... ora controllerò che carburatore monta perchè non so niente di certo, gli smonto 1 pezzetto di carena e leggo... è grossisimo a vederlo
sicuro che non sia lamellare al cilindro e non piston ported?
ah ok!!! si è come dici tu...
tanto x continuare centralina ad'anticipo variabile... non vedo l'ora di averla tutta miaaaaaaaa...
Bel motore, un 125 vecchia sQuola Le differenze con quello della rs non dovrebbero essere poi molte, forse fasature piu' spinte e travaseria leggermente diversa per la RS, che forse aveva anche un carburatore piu' grosso (34? Oppure vaneggio?) e rapporti del cambio diversi..... Forse la tua monta un 28 come carburatore, comunque gran bel motore, i 125 di una quindicina d'anni fa erano dei gran bei motori...
è tutto potenziato non vorrei dire una cavolata ma dovrebbe avere un mikuni 35... lho letto da qualche parte ma non ne sono sicuro... infatti a breve controllerò... l'acceleratore ha una corsa lunghissima
mio fratello dice che 0-100 non ha mai trovato un rivale che gli stasse di fianco... dice che dopo i 100 non è chissacosa, però nelle prime marce dice che fa davvero spavento come ti spinge.... cosi dice io mai portato su strada...
io sapevo che l'rs vecchio montava il 28.. ma comunque hai un blocco fighissimo, lasciala così leva solo l'adesivo racing, e rimetti il poggiaspalle del passeggiero.
da quello che ricordo monta blocco rotax 122 quindi di serie dovrebbe avere un phbh 28 di carburo...
il 35 esce di serie sulle rs 250...
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
fil89n ha scritto:da quello che ricordo monta blocco rotax 122 quindi di serie dovrebbe avere un phbh 28 di carburo...
il 35 esce di serie sulle rs 250...
no asp il 250 è bicilindrico o sbaglio? mi pare abbia due carburatori...
comunque è tutta potenziata, cioè kit completo bisognerebbe avere 18 anni per usarla, però sul libretto è segnalata come depotenziata quindi non so cosa monti, non ha il carburatore originale, sicuramente...