carburatore per una minimoto

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
vespa_gt
Membro 50cc
Messaggi: 207
Iscritto il: sab lug 19, 2008 12:01 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

carburatore per una minimoto

Messaggio da leggere da vespa_gt »

hei ciao a tutti ,volevo un vostro consiglio voglio mettere un carburatore di quelli che gia possiedo nella mia mini.i carburatori sono un 14.14 dell'orto preso dalla motozappa eun 16.16 dell'orto della vespa.
mi sto gia costruendo la condotta ma il dubbio e qual potrebbe rendere meglio la differenza tra i due
(apparte la dimensione) e che il 14 ha il filo dell'acceleratore che va direttamente nella ghigliottina del carb,mentre il 16 della vespa ha il filo dell'acceleratore che va in una leva che aziona la ghigliottina..
questa differenza potrebbe causare vantaggi?io sono propenso al 16 senza filtro..la mini e originale la marmitta e vuota senza lana di vetro..
se qualcuno sa pure qualke altra modifica da consigliarmi l'accetterei volentieri :mrgreen:
grazie in anticipo
:wink:
marre92
Membro 50cc
Messaggi: 584
Iscritto il: lun nov 19, 2007 7:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: carburatore per una minimoto

Messaggio da leggere da marre92 »

allora il fatto di avere l'attacco del gas con la leva non fa niente...io non ho provato il 16 da vespa su una mini ma avevo il 14 sulla mia e insieme ad una marmitta ad espansione un po' più seria di quella originale e la corona da allungo facevo 65 (parlando di mini cinesi)
vespa_gt
Membro 50cc
Messaggi: 207
Iscritto il: sab lug 19, 2008 12:01 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: carburatore per una minimoto

Messaggio da leggere da vespa_gt »

marre92 ha scritto:allora il fatto di avere l'attacco del gas con la leva non fa niente...io non ho provato il 16 da vespa su una mini ma avevo il 14 sulla mia e insieme ad una marmitta ad espansione un po' più seria di quella originale e la corona da allungo facevo 65 (parlando di mini cinesi)
o capito ma che marmitta hai? costa tanto?
marre92
Membro 50cc
Messaggi: 584
Iscritto il: lun nov 19, 2007 7:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: carburatore per una minimoto

Messaggio da leggere da marre92 »

eh l'avevo comprata da un mio amico per 20 euro ma lui l'aveva comprata qui http://www.mondomotor.com/ hanno di tutto per le mini cinesi
vespa_gt
Membro 50cc
Messaggi: 207
Iscritto il: sab lug 19, 2008 12:01 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: carburatore per una minimoto

Messaggio da leggere da vespa_gt »

marre92 ha scritto:eh l'avevo comprata da un mio amico per 20 euro ma lui l'aveva comprata qui http://www.mondomotor.com/ hanno di tutto per le mini cinesi
grandissimo grazie :wink:
jjc
Membro 50cc
Messaggi: 889
Iscritto il: mar ago 09, 2005 11:50 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: carburatore per una minimoto

Messaggio da leggere da jjc »

io ho un 18 areche amal che è xfetto x le mini,io l'avevo adattato alla mia prima di mettere il 19 del'orto,se vuoi lo vendo a 20 euro
fil89n è un dio in terra,venero il mod che si dispiace x gli utenti del forum e allo stesso tempo li prende in giro!
penso che la firma non sia offensiva ma esprimo il mio parere in maniera cortese e basta
vespa_gt
Membro 50cc
Messaggi: 207
Iscritto il: sab lug 19, 2008 12:01 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: carburatore per una minimoto

Messaggio da leggere da vespa_gt »

jjc ha scritto:io ho un 18 areche amal che è xfetto x le mini,io l'avevo adattato alla mia prima di mettere il 19 del'orto,se vuoi lo vendo a 20 euro
grazie ma io gia ciò un 19/19 ma non ho intensione di metterglielo il pistono e troppo piccolo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 8 ospiti