ciao a tutti io ho un grosso problema che va avanti da 2 gg.
il mio motorino perde benzina dal carburatore...ho cambiato filtro benza ma nnt,l'ho smontato ripulito bene bene e rimontato correttamente ma nnt... l'unica cosa da fare è qll di kiudere sempre il rubinetto (ma che due palle)...
io credo sia colpa delle guarnizioni secche o rotte (in settimana vedrò di cambiarle)...
voi cosa pensate che sia?
p.s io monto un 15/15 dell'orto
grazie già x le rix...
dalla 1° in poi non accellera il mio motorino...vola
cuck norris ha una gemella,quando erano nel grembo materno la mise in cinta...
ciao px the best ha scritto:dalla parte del filtrino anche se l'ho cambiato ed è x questo che mi cazza...
intendi dove si attacca la cannetta della benzina al carburatore? se è un sha e ha l'attacco in palstica controlla che non si sia crepato perchè magari hai stretto troppo la vite. era successo anche a me con un vecchio moped
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
non è il filtrino! è la guarnizione che c'è tra la vite e il pezzo che permette al tubo di attaccarsi....credimi...mi era successo anche a me ed ero diventato scemo per questo problema ( che poi è una stupidaggine)
non ti conviene, quella guarnizioncina ti costa si e no 50 cent....a me l'aveva regalata....non costa niente..è anche inutile cambiare il pezzo vicino perchè sicuramente non è rotto e non si romperà mai
MIKI2288 ha scritto:non è il filtrino! è la guarnizione che c'è tra la vite e il pezzo che permette al tubo di attaccarsi....credimi...mi era successo anche a me ed ero diventato scemo per questo problema ( che poi è una stupidaggine)
ma se non è il pezzettino nero dove si collega il tubicino della benza che cazzo è?
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cuck norris ha una gemella,quando erano nel grembo materno la mise in cinta...
ascoltami... quando sai che ormai stai tornando a casa, incomincia a chiudere il tubinetto e cammina con la benza che ce nella vaschetta... quando arrivi a casa il motore si spegne da solo (logico non ce + benza!!) e lo lasci cosi (cosi non perdi benzina) quando lo devi mettere il moto apri il rubinetto... aspetta 30 sec e parti... che ti costa kiudere il tubinetto?? perchè hai scritto 2 palle??? ti sekki spostare una levetta???
eccolo l'altro....ma è possibile che siate talmente approssimativi con i vostri motorini?
cambia la guarnizione che c'è tra il pezzettino nero al quale si collega il tubo della benzina e la vite che tiene il pezzettino stesso (attenzione: LA GUARNIZIONE NON è QUELLA CHE C'E' SUL FILTRINO MA QUELLA CHE C'E' TRA VITE E PEZZETTINO NERO)
cambia quello e poi non avrai la rogna di stare a chiudere il rubinetto....e almeno funzionerà normalmente!
se poi non sarà quello(DUBITO FORTEMENTE DALLE SPIEGAZIONI CHE HAI DATO) torna a scrivere
logiko adesso ankio faccio cosi cioè prima di tornare lo kiudo ma oggi vado a prendere la guarnizione nuova almeno il problema si risolve una volta x tutte...
ho provato a guardare la guarnizione e mi sembra screpolata secondo me è dovuto al tempo che è stato fermo e secco...
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fai attenzione se hai un sha perché sono molto facili da spannare togliendo e rimettendo l'imbocco per la benzina e potresti avere questo problema per sempre e dovresti filettare il carbu ma le filettature eseguite a mano con la filettatrice alle volte durano ben poco.. già successo a me una volta, ora il carbu è nel cestino. ciao