con questa elaborazione:
GT: polini base (doppia fascia in ghisa) D.47
carburatore 19 con getto max 95 - lamelle in carbonio
marmitta tecnigas non omologata
varitore malossi
??? o è meglio quello a cono rosso della malossi ???? Che differenze ci sono ??
un consiglio?? con un base lascia l'airbox..
il filtro fa un casino assurdo!
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
tu stai andanto per entrambi una ottima scelta,io li ho visti entrambi, presi per la mano e analizzati.
tutti e due i tipi hanno l'air box cioè di tipo ad aria ferma (il motore mentre aspira, aspira l'aria che si è accumulata nell'air box, e non fa sforza ad aspirarne attraverso la spugna) credo di non essere stato chiaro, vabbè, io ho notato che il malossi ha l'air box più grosso e quindi più prestazioni al motore.
se vuoi il massimo prenditi quello stage6 tondo(che vedi nella foto),costui ha un air box enormo e dimensioni contenute:
-lunghezza=15cm
-diametro=11cm
et-s635035ro.jpg (20.01 KiB) Visto 1973 volte
comunque fai come vuoi tu. ti auguro buona fortuna ciao
CHUCK NORRIS E' NATO METTENDO INCINTA SUA MADRE A BREVE KTM 590 SUPERMOTARD DEL98',UN MOSTRO!!!!!!!!!!! CHI OSA SFIDARMI!!!!!!!!!!HA HA HA
io ti consiglio personalmente di utilizzare l'airbox, perchè sennò avresti certamente un incremento di rumore ma non avresti un tale incremento di prestazioni. ciao
sefa troppo rumore non mi interessa, anzi meglio . il mio dubbio era sul fatto che potesse creare problemi di carburazione agli alti regimi ...
Grazie per le risposte
GRAYSPIDA ha scritto:sefa troppo rumore non mi interessa, anzi meglio . il mio dubbio era sul fatto che potesse creare problemi di carburazione agli alti regimi ...
Grazie per le risposte
se non 6 magro vai tranquillo, e lo migliora molto di estetica
perchè io son io,......e voi non siete un cazzo.....
GARELLI IN LAVORAZIONE....CONTATTATEMI X QUALSIASI PEZZO CHE VENDETE!!!!
lori93 ha scritto:un filtro non unfluiscie di tanto cambia solo il rumore quindi come fai,
fai bene
esatto, per questo gli scooter hanno uno scatolone ingombrante al posto di un coso cosi piccolo..
il filtro influisce. Sia come materiale filtrante, sia come dimensione..
Seguo fil.. piuttosto che quel coso, l'airbox
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
poi non hai una elaborazione estrema. puoi benissimo tenere la scatola filtro originale. quel filtro li è piu vistoso ed è facile che non ci pensino 2 volte a prendertelo. aumenti il rumore in maniera elevata ( oltre al fatto che odio quel rumore da cono/filtro in una maniera allucinante )
GRAYSPIDA ha scritto:se fa troppo rumore non mi interessa, anzi meglio.
io cerco di far fare sempre meno rumore possibile alla moto quando ci metto le mani e tu sei contento di fare casino con uno scooter elaborato? se ti piace vedere gli sbirri che ti squadrano dalla testa ai piedi quando passi davanti a loro contento te
a me piace passare inosservato
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
il casino è bello farlo quando si ha qualcosa che va.. non quando si ha un motorino quasi originale.. anche perchè beccarsi la multa dai caramba per colpa di un filtro(e magari ti mandano pure alla revisione) e un base, mi sembrerebbe una presa in giro...
sono della teoria: se mi devo far incuxxxx, devo avere almeno un mezzo da trofeo..
se proprio vuoi.. airbox sottosella.. un'ottima soluzione per il rumore e per le prestazioni...
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.