Come collegare photeco pinasco?!?

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
Avatar utente
Tapiro_il pazzo99#
Membro 50cc
Messaggi: 616
Iscritto il: mar lug 26, 2005 12:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Come collegare photeco pinasco?!?

Messaggio da leggere da Tapiro_il pazzo99# »

Ciao, ho appena comperato il limitatore di giri della pinasco (Photeco) e vorrei attaccarlo al mio phantom.. solo che dalle istruzioni non capisco, ci sono due istruzioni una per motori con 1 cavo pick up e un'altro per due cavi pick up .. il fatto è sapere cos'è questo pick up??
I am Mr. T@p!rO...
Avatar utente
luca
Membro 80cc
Messaggi: 1717
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da luca »

Il pick up o più comunemente statore e quello che si trova sotto al volano..diciamo così le massette di rame sotto..dal carter dobrebbero uscire dei fili che poi andranno attaccati alla centralina..
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Tapiro_il pazzo99#
Membro 50cc
Messaggi: 616
Iscritto il: mar lug 26, 2005 12:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da Tapiro_il pazzo99# »

OK GRAZIE FIN LÌ CI ERO ARRIVATO ANCHE IO ma sapete quale è il filo del pick-up non penso che siano tutti del pick-up
I am Mr. T@p!rO...
Avatar utente
fil89n
Membro 125cc
Messaggi: 4492
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:28 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da fil89n »

il pickup non è lo statore..
il pickup è quello che da il segnale..
dal pickup esce un cavo rosso.
sui piaggio è attaccato vicino al raccordo dell'acqua
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
Avatar utente
Tapiro_il pazzo99#
Membro 50cc
Messaggi: 616
Iscritto il: mar lug 26, 2005 12:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da Tapiro_il pazzo99# »

Io avevo già provato attaccarlo al cavo rosso solo che dice che cè la possibilità che siano due i cavi del pick up .. Montaggio con un cavo cavo giallo e nero (del limitatore)attaccarlo alla massa verde al pick up e il rosso al cavo d' accensione del blocchetto chiuave dei servizi ON che non so bene cosa sia.. senÒ attacco con 2 cavi pick up nero e verde hai cavi pick up nero massa rosso al blocchetto chiave dei servizi ON quindi dovrei sapere quali sono i cavi pick-up e il cavo dei servizi On che dovrebbe essere quello che quando giri la chiave porta corrente a tutto ¨¨???Aiutatemi nell'elettronica dello scooter non capisco ancora
IL mio è un malaguti phantom f12 del 2003 se vi serve per poter capire quanti sono i cavi pick.up
I am Mr. T@p!rO...
Avatar utente
(green day)
Membro 50cc
Messaggi: 720
Iscritto il: mar ago 09, 2005 9:35 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da (green day) »

quell'affare puo essere messo anche su un'rs 125 per farla diventare 11kw in caso di sgammo da pula??
W le 125 da cross e il ciao
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti