io mi comprerò un phantom a liquido e volevo sapere una elaborazione "soft" che la polizia non rompa, le uniche mie esigenze sono di fare almeno i 100 kmh (la ripresa non mi interessa più di tanto)e che non consumi molto (nella norma diciamo)
17,5, multivar malossi,leovince zx,cinghia in kevlar
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
17.5 filtro originale con spugne red sponge,GT top Trophy (base),variatore multivar,cinghia kevlar e frizione fly cluch,pacco lamellare malossi monopetalo e scarico top line(omologato by top performances)
un bel base malossi...lavori scarico e travasi...190° scarico e 128° travasi
uno scarico tipo sito o gianelli...
variatore e correttore di coppia da 128
un be 17.5 o 19 con filtro originale
raccordi i carter e un paio di rapporti secondari leggermente piu lunghi dell'originale...
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
un mio amico mi ha chiesto di chiedervi tutte le differenze tra un 70 base e un top trophy (giri motore ,cavalli cilindrata e se si sente molto la differenza)
kart80 ha scritto:un mio amico mi ha chiesto di chiedervi tutte le differenze tra un 70 base e un top trophy (giri motore ,cavalli cilindrata e se si sente molto la differenza)
fra tutti i base il top trophy è quello con piu cv (1 o 2 in piu al max), è ottimo anche per affidabilità rispetto gli altri...
io ti consiglio:
70 top base o dr evo (sono uguali ma il dr costa meno)
carbu 19
marma pinasco pws
vario malossi
ragazzi c'è un'altro mio amico che ha 1 sr ad aria voleva sapere sempre cosa mettere su di legale x fare i 100 senza cambiare il motore e come aumentare il raffreddamento (oltre che al convogliatore d'aria)
ah noi i top quelli neri (trophy) li chiamiamo top pata negra...
i secondi sono mica viola? non sono rossi...comunque noi li chiamiamo top testa viola...che poi anche il cilindro è viola...
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
qualunque pezzo che monti lo porta ad essere illegale.. quindi, anche se monti un 17.5 sei già fuori legge, anche se togli i fermi..
x il fatto dei colori, non c'entra niente con la potenza...
il tpr è= ad un athena racing con testa scomponibile...
comunque x Philippe, il pata negra è l'hebo.... e va tranquillo che va più di un trophy...
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
ti consiglo tun top trophy e durativo ci ho fatto 13000km e lo appena smontato ma va ancora per montare un polini evo comunque il top e un motore molto durativo io con quello e il variatore top e espansione gianneli facevo 105km/h blocco originale su beta ark
fil89n ha scritto:qualunque pezzo che monti lo porta ad essere illegale.. quindi, anche se monti un 17.5 sei già fuori legge, anche se togli i fermi..
x il fatto dei colori, non c'entra niente con la potenza...
il tpr è= ad un athena racing con testa scomponibile...
comunque x Philippe, il pata negra è l'hebo.... e va tranquillo che va più di un trophy...
ah, cavolo pensavo che l'avessimo inventato noi il termine pata negra..
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
le cinghie in kevlar servono perchè innanzitutto si dilatano di meno con il caldo, poi slittano di meno...
come durata dipende da che motore ai...
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
Ciao,per non aprire altri topic continuo qui, ho appena ricevuto gli Hebo manston replica ad aria per via che il mio phantom è ad aria....comunque sono in aluminio con scarico sdoppiato con traversino pistone monofascia con trattamento antrigrippante... cosa ne pensate vale la pena montarli???