cosa mi consigliate sul mio phantom?

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kart80
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cosa mi consigliate sul mio phantom?

Messaggio da leggere da kart80 »

io mi comprerò un phantom a liquido e volevo sapere una elaborazione "soft" che la polizia non rompa, le uniche mie esigenze sono di fare almeno i 100 kmh (la ripresa non mi interessa più di tanto)e che non consumi molto (nella norma diciamo)
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donat
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Messaggio da leggere da donat »

17, malossi base 70 ,multivar,marmitta sito plus per minarelli , red spoge e due o trbuchi col trapao dietro alla casa del aria(air box)
preparo gruppi termici da originale fino al 75 polini e carburatori shb e phbg , pistoni e carter


carter li smontate voi così non pagate di + !!!

a partire da 20€ a 60€


giletti è persempre
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gotaxxxx
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Messaggio da leggere da gotaxxxx »

17,5, multivar malossi,leovince zx,cinghia in kevlar
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica
concordo con la firma di erossinelli
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jacobdemam
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Messaggio da leggere da jacobdemam »

17.5 MHR replica, pinasco power sound, aprire con un po di buchi la scatola dell' aria e ci metti quella a doppio strato della stage 6
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CISCOAZ89
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Messaggio da leggere da CISCOAZ89 »

17.5 filtro originale con spugne red sponge,GT top Trophy (base),variatore multivar,cinghia kevlar e frizione fly cluch,pacco lamellare malossi monopetalo e scarico top line(omologato by top performances)
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colaconf
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Messaggio da leggere da colaconf »

un bel base malossi...lavori scarico e travasi...190° scarico e 128° travasi
uno scarico tipo sito o gianelli...
variatore e correttore di coppia da 128
un be 17.5 o 19 con filtro originale
raccordi i carter e un paio di rapporti secondari leggermente piu lunghi dell'originale...
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
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kart80
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Messaggio da leggere da kart80 »

un mio amico mi ha chiesto di chiedervi tutte le differenze tra un 70 base e un top trophy (giri motore ,cavalli cilindrata e se si sente molto la differenza)
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AnDrEaDeSiGn
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Messaggio da leggere da AnDrEaDeSiGn »

kart80 ha scritto:un mio amico mi ha chiesto di chiedervi tutte le differenze tra un 70 base e un top trophy (giri motore ,cavalli cilindrata e se si sente molto la differenza)
fra tutti i base il top trophy è quello con piu cv (1 o 2 in piu al max), è ottimo anche per affidabilità rispetto gli altri...

io ti consiglio:
70 top base o dr evo (sono uguali ma il dr costa meno)
carbu 19
marma pinasco pws
vario malossi
.
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bigtop17
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Messaggio da leggere da bigtop17 »

il 70 top trophy è un 70 base...prorio come gli altri...gli hanno dato quel nome per distinguerlo dal:
- 2 plus=rosso
- tpr=blu
- trophy=nero
...perchè la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia..sopra la follia...
klicca qui!
http://www.sexy-lena.com/?uid=421081
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G.B
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Messaggio da leggere da G.B »

no 2 plus è sia rosso per minarelli e blu per piaggio
tpr è argento color metallo e trophy nero
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Philippe
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Messaggio da leggere da Philippe »

scusate cosa significano quei colori ?
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Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
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kart80
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Messaggio da leggere da kart80 »

sono i colori che hanno fuori i vari cilindri

questo è il trophy http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... &rd=1&rd=1


e questo è il 2plus a 8 travasi http://cgi.ebay.it/GT-TOP-PERFORMANCE-2 ... dZViewItem
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pimpmyciao
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Messaggio da leggere da pimpmyciao »

ah cm è facile fare i 100 con uno scooter
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kart80
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Messaggio da leggere da kart80 »

ragazzi c'è un'altro mio amico che ha 1 sr ad aria voleva sapere sempre cosa mettere su di legale x fare i 100 senza cambiare il motore e come aumentare il raffreddamento (oltre che al convogliatore d'aria)
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pimpmyciao
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Messaggio da leggere da pimpmyciao »

non credo sia possibile non montando pezzi illegali
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Messaggio da leggere da nikolapolini »

sono della stessa idea...
ciao Alex
ape e vespa la mia passione...sta vespa viaggia troppo raga...

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Philippe
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Messaggio da leggere da Philippe »

ah noi i top quelli neri (trophy) li chiamiamo top pata negra...
i secondi sono mica viola? non sono rossi...comunque noi li chiamiamo top testa viola...che poi anche il cilindro è viola...
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Messaggio da leggere da gimbo93 »

bè per legale lo scooter deve fare i 45 se di + è considerato cm un motociclo
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Messaggio da leggere da fil89n »

qualunque pezzo che monti lo porta ad essere illegale.. quindi, anche se monti un 17.5 sei già fuori legge, anche se togli i fermi..
x il fatto dei colori, non c'entra niente con la potenza...
il tpr è= ad un athena racing con testa scomponibile...
comunque x Philippe, il pata negra è l'hebo.... e va tranquillo che va più di un trophy...
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
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Genesis46
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Messaggio da leggere da Genesis46 »

ti consiglo tun top trophy e durativo ci ho fatto 13000km e lo appena smontato ma va ancora per montare un polini evo comunque il top e un motore molto durativo io con quello e il variatore top e espansione gianneli facevo 105km/h blocco originale su beta ark
Guarda il mio Ape:QUA
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Philippe
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Messaggio da leggere da Philippe »

fil89n ha scritto:qualunque pezzo che monti lo porta ad essere illegale.. quindi, anche se monti un 17.5 sei già fuori legge, anche se togli i fermi..
x il fatto dei colori, non c'entra niente con la potenza...
il tpr è= ad un athena racing con testa scomponibile...
comunque x Philippe, il pata negra è l'hebo.... e va tranquillo che va più di un trophy...
ah, cavolo pensavo che l'avessimo inventato noi il termine pata negra.. :D
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altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
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stekidj
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Messaggio da leggere da stekidj »

gotaxxxx ha scritto:cinghia in kevlar
io ho sentito dire che si consumano prima e non rendono nulla...
Chuck Norris fà provincia
# Campagna per la tortura e l'omicidio di tutti i metallari #

Due cose sono infinite l'universo e la mente umana...della seconda nono ne sono certo
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fil89n
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Messaggio da leggere da fil89n »

le cinghie in kevlar servono perchè innanzitutto si dilatano di meno con il caldo, poi slittano di meno...
come durata dipende da che motore ai...
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
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Messaggio da leggere da Tapiro_il pazzo99# »

Ciao,per non aprire altri topic continuo qui, ho appena ricevuto gli Hebo manston replica ad aria per via che il mio phantom è ad aria....comunque sono in aluminio con scarico sdoppiato con traversino pistone monofascia con trattamento antrigrippante... cosa ne pensate vale la pena montarli???
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pimpmyciao
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Messaggio da leggere da pimpmyciao »

le cinghie in kevlar servono perchè innanzitutto si dilatano di meno con il caldo, poi slittano di meno...
x il ciao quelle in kevlar sono le malossi?
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