far camminare un'rs125

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(green day)
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far camminare un'rs125

Messaggio da leggere da (green day) »

salve ragazzi come posso fare per far camminare un'rs 125 senza modificare la cilindrata????
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Roby86
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Messaggio da leggere da Roby86 »

scarico carburo filtro
AMBARABACCICCICOCCOTRECIVETTESULCOMO

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henry91
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Messaggio da leggere da henry91 »

ti ha detto tutto roby.... :wink:
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(green day)
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Messaggio da leggere da (green day) »

quanto potra far5e al masimo di vel???cuanti cavalli???
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Gerolavespa
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Messaggio da leggere da Gerolavespa »

:lol: cosa ti ha detto roby!???

raga ma possibile che voi montiate i motori e basta!??nessuno cheELABORA!????

il 125 può dare gradni soddisfazioni..rc squish fasature scarico..traversini raccordature...scarico le cose che ti ha detto..

la centralina...in quei motori è molto importante.
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Messaggio da leggere da (green day) »

si ma io dicevo mantenendo il cilindrata originale e magari anche un po di durata e affidabilità quanto puo fare al massimo di velocità e quanti cv puo tirare fuori??
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henry91
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Messaggio da leggere da henry91 »

una cosa che ti può dare molto è la valvola di scarico...
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(green day)
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Messaggio da leggere da (green day) »

posso arrivare a 37-38 cavalli e 190-200 allora???
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Gerolavespa
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Messaggio da leggere da Gerolavespa »

anche di piu..di cavalli...ma per i kmh non saprei..non mi rapporto mai con questo metodo(velocità)

la ciindrata non ho mica detto di variarla io! :lol:

certo..i 40 hp li raggiungi solo con pezzi motogp... 8) 8)



diciamo che la mia 125rs è una 125 simil gp.. 8) peccato che sia dal carrozzaio..rifare carene..e il motore è a rifare...(appena aquistata..devo rimetterla) 8)
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Messaggio da leggere da (green day) »

ma quanto ti dura un motore simile alla motogp diciamo intorno ai 40 cv????
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Messaggio da leggere da Gerolavespa »

un motore motogp dura pochissimo.

soloche se è un motore stradale non gli fai tutti ilavori che gli farebbero...

e dura abbastanza..10000 km cambio biella e pistone..certo se grippi butti tutto.. :?
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Messaggio da leggere da (green day) »

ma per avere un motore affidabile che duri 8000 km a quanto max potrei arrivare di potenza^???????
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Messaggio da leggere da (green day) »

che cosa sono i traversini???
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Messaggio da leggere da fil89n »

mandi blocco, cilindro e carburo a nordera, e ti fai lavorare il cilindro facendogli apportare le fasature dell'sp..
ti fai lavorare i carburo e il blocco.
monti una marmitta seria..
i 200 all'ora te li sogni se non con un blocco da gp, e anche i 40cv a mio parere, a meno che non fai si che il rapporto finale sia lunghissimo, a discapito però della ripresa..
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
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Messaggio da leggere da (green day) »

quanto durerebbe poi?????quanto costa sta operazione???'
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fil89n
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Messaggio da leggere da fil89n »

penso sui 400-450..però hai un lavoretto fatto come dio comanda
per durare non dura poco, penso sui 7000-8000 km..
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Messaggio da leggere da MarcoN89 »

ma l'rs in questione è un modello depotenziato? perche intanto potresti portarla a potenza piena montando un 34 di carburatore, poi potresti montare la valvola di scarico dato che sulle rs depotenziate montano una "piastrina" fissa che chiude lo scarico per circa la metà. come ultima cosa monta una espansione jolly moto, costano molto ma per l'aprilia sono tra le migliori
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Messaggio da leggere da askan »

metti una centralina in parallelo
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Messaggio da leggere da (green day) »

cosa sono i traversini???
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Messaggio da leggere da (green day) »

scusate ormai che ci sono lo domando:con le nuove leggi come è che si deve fare il passaggio di proprieta???
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Messaggio da leggere da (green day) »

dovrebbe essere meno caro e piu facile no????
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Messaggio da leggere da zuck »

fil89n ha scritto:mandi blocco, cilindro e carburo a nordera, e ti fai lavorare il cilindro facendogli apportare le fasature dell'sp..
ti fai lavorare i carburo e il blocco.
monti una marmitta seria..
i 200 all'ora te li sogni se non con un blocco da gp, e anche i 40cv a mio parere, a meno che non fai si che il rapporto finale sia lunghissimo, a discapito però della ripresa..
anche fasature più alte dell'sp se proprio vuoi.. ma poco!
tieni conto che dipende da cilindro... non tutti possiedono i booster come l'sp!
l'sp all'albero dovrebbe avere poco meno di 40cv
c'è altra gente oltre a nordera che lavora precalentemente a quanto mi pare su scooter...
se vai sui forum giusti c'è chi prepara solo rs 125. non faccio nomi per non fare pubblicità!
ciauz
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Messaggio da leggere da askan »

(green day) ha scritto:dovrebbe essere meno caro e piu facile no????
in teoria si ma devi fartelo te quindi vai al PRA della tua regione e loro ti danno i fogli da compilare, devo chiamare anche il venditore.. spendi una 70 ina di euro
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Messaggio da leggere da nicol back »

la mia rs ha 37cv e di tachimetro segna i 205km/h, effettivi saranno 190...per ora ho fatto 6000km e non ho avuto nessun tipo di problema, non ho capito se tu hai la versione depotenziata a 11kw (15cv) oppure la full power...
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fil89n
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Messaggio da leggere da fil89n »

comunque x fare i 200 effettivi devi fare un bel lavoretto. perchè non è come passare da 40 a 50 all'ora...
è lo stesso problema che hanno i drag.. non è tanto passare da 8 secondi a 7, ma da 6,2 a 6..
proporzionalemente dovrebbe essere facile, ma in pratica non lo è..
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Messaggio da leggere da (green day) »

i componenti del motore dewll'rs 125 sono progettati per resistere a potenza piena(34cv)non a 15 come da legge giusto???
W le 125 da cross e il ciao
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Messaggio da leggere da (green day) »

questo scarico( Mivv Sp ) è buono???
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