non pensando alle tue possibilità economiche ...e nemmeno al situazione in cui sei...se hai sponso e supporto tecnico per la manutenzione e elaborazione...
anch se il drifting è una disciplina rispetto ad altre economica...dovrai spendere un pochetto...
comunque...
le piu indicate...e piu usate..sono mazda rx7, rx8, bmw serie3 e 5 ecc...
vengono anche usate macchine in origine a trazione integrale..e poi modificate per farle diventare trazione esclusivamente posteriore...ma pr queste...il budghet sale un pochetto..visto le lavorazioni e modifiche da fare...
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non esiste limite a niente....il limite è solo nella testa della gente.....
ape 50 per sempre nel cuore...
Abominio ha scritto:una 500 700cc!!! elaboralo e guarda cm impinna poi!!!quando vado a vedere le cronoscalate e sento quei rombi dei 700 mi viene la pelle d'oca
qlla di Filippo Crupi, molto competitiva
le 500 700 cc non impennano davvero...nono...
i kit in commercio per la 500 con cilidnrata 700 o 800 cc arrivano al amssimo a 70 cv...
ed è abbastanza tiratino...
per farli correre di piu..andrebbero stravolti...
vedrai...che se và forte come dici...non ha un 700 per cinquino..ma un bel motore da moto ecc...
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speed ha scritto:no ninte drift soltanto semplici gare tipo dragster
x djp o 15 anni
e allora percjhe a trazione posteriore?
usa une bella macchina a trazione integrale ....
e comunque...per gare drag...hai idea di quanto vaia spendere per il motore?
lavoro in un cantiere nautico dove ci sono i motori da 8 cavalli e i v8 che partono da 4500 cc e arrivano fino a 7400 cc non ti preoccupare per i motori sono a posto e poi a trazione posteriore per due motivi:
fa piu americano e mi piace di piu