Aerox R

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
Ozzy
Membro triciclo
Messaggi: 51
Iscritto il: lun ago 14, 2006 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Aerox R

Messaggio da leggere da Ozzy »

Ciao ragazzi un mio amico ha un aerox R originale e ha appena montato la marma arrow extreme solo che non tira fino ai 10-15 km/h poi prende la coppia e tira un totale..... cosa mi consigliate x togliere quel momento morto iniziale??? percaso centra qualcosa il carbu???
Avatar utente
gabri89
Membro 80cc
Messaggi: 1726
Iscritto il: ven mar 03, 2006 8:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

marmitta

Messaggio da leggere da gabri89 »

Devi mettere un variatore ad ampia escursione(multivar-speedcontrol) e una cinghia dentata in kevlar sempre malossi o polini.Con questi semplici passaggi dovresti risolvere il problema
Ozzy
Membro triciclo
Messaggi: 51
Iscritto il: lun ago 14, 2006 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Ozzy »

e semplicemente se metto le mollette della frizione quelle da ripresa?? o no??
Ozzy
Membro triciclo
Messaggi: 51
Iscritto il: lun ago 14, 2006 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Ozzy »

perchè io ho montato i rulli che mi han dato con la marmitta che sono sicuramente più legeri di quelli originali perchè ha perso un pò in velocità ed è aumentata di molto la coppia quando la prende intorno ai 10-15 kmn orari.. se apro un po la valvola della benza e dell'aria risolvo in parte il problema? e se metto delle mollette da ripresa?
Ozzy
Membro triciclo
Messaggi: 51
Iscritto il: lun ago 14, 2006 8:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Ozzy »

perchè io ho montato i rulli che mi han dato con la marmitta che sono sicuramente più legeri di quelli originali perchè ha perso un pò in velocità ed è aumentata di molto la coppia quando la prende intorno ai 10-15 kmn orari.. se apro un po la valvola della benza e dell'aria risolvo in parte il problema? e se metto delle mollette da ripresa?
Avatar utente
fil89n
Membro 125cc
Messaggi: 4492
Iscritto il: mar lug 26, 2005 9:28 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da fil89n »

su quell'aerox ti consiglio di indurire le mollette(in caso prendi una frizione rms super leggera che così le regoli senza cambiarle.. a 30 euro la prendi nuova su internet), molla di contrasto originale, e rulli che ti danno in dotazione.. il vuoto è dato di sicuro dalle mollette..
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
Avatar utente
Fryo
Membro 50cc
Messaggi: 300
Iscritto il: gio nov 03, 2005 9:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Fryo »

la ho anche io devi cambiare i rulli del variatore ...
"Qui chi da sa che cosa fa"
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti