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magiordomo
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da magiordomo » dom nov 09, 2014 12:00 am
Tipologia:
MOPED
Modello:
Ciao Malossi 75 "COV"
Cilindrata:
75 cm3
Kit Gruppo Termico:
Malossi 75 in ghisa
Carter motore:
Malossi MP
Albero motore:
Malossi a spalle pene
Impianto di alimentazione:
carboratore Dell'Orto 19 PHBG, pacco lamellare malossi con lamelle bipetalo, filtro Malossi E12
Impianto di scarico:
Gianelli Record
Accensione:
puntine
Trasmissione:
variatore originale con rulli Malossi, frizione con molla di contrasto gialla e mollette gialle Malossi, campana frizione alleggerita e rinforzata
Ciclistica:
forcella e cerchio anteriore (16") derivanti da Malaguti Fifty, cerchio posteriore 4 razze derivante da Piaggio Si, pneumatici Continental 2 3/4 16, telaio completamente rivisto, adattato e rinforzato
Impianto frenante:
originale
Styling:
colore blu opaco e bianco con adesivi malossi, manubrio cross della One, sella derivante da minimoto Polini
Prestazioni dichiarate:
da provare appena finito il rodaggio
superala
Membro 65cc
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da superala » lun nov 10, 2014 10:33 am
bello ma ti consiglio un altro variatore... ciao
Monferraglio dal 24/11/13
-> il mondo è bello perché è multivar <-
poche 24 ore per una giornata!
A NTI P ROMA C IRCUIT
Ceres99
Membro 50cc
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da Ceres99 » lun nov 10, 2014 5:45 pm
Carino, voto 4 ;)
Io però metterei la cuffia sul gruppo termico! Serve a Raffreddare!
Ciao Piaggio "P" Full Optionl 89'.
65 Polini Racing D. 43,8
Puleggia Originale (94mm)= 57,9 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Puleggia Media (80mm)= 65,7 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Pueggia Piccola (70mm)= 72,0 Km/h GPS (RIpresa Normale)
kevi94
Membro 100cc
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da kevi94 » lun nov 10, 2014 7:55 pm
bello! ma.. metti in primis la cuffia se non vuoi buttare il cilindro, e se puoi abbassa la forcella perchè è troppo lunga e non è guidabile così!
toro loco
Expert
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da toro loco » ven nov 14, 2014 5:45 pm
concordo pienamente i giudizi degli altri utenti! cuffia raffreddamento, via il vario originale e sopratutto modifica la forcella ! bocciata alla grande!!!
"La vittoria piu bella.. è quella che deve ancora arrivare..." Enzo Ferrari.
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