Tipologia: VESPA
Modello: 50 Special '81
Cilindrata: 102 cm3
Kit Gruppo Termico: polini d55 con la nuova testa R
Carter motore: originali, raccordati al cilindro
Albero motore: mazzucchelli anticipto AMT 158
Impianto di alimentazione: SHBC 19/19 con scatola filtro originale ET3 in alluminio (getto max 90)
Impianto di scarico: Proma
Accensione: Puntine (0,4 mm) accenzione anticipata
Trasmissione: 22\63 elicoidali, frizone newfren 4 dischi in carbonio
Ciclistica: sospenzioni Carbone sport regolabili anteriore e posteriore, gomme Metzeller ME1 3.00/10
Impianto frenante: Ganasce anteriori e posteriori sostituite con quele Newfren antiacqua
Styling: Originale di 30 anni fa, sella e faro posteriore ET3, coprivolano proma, manopole e leve freno/frizione sostituite, cerchi neri, griglia parasassi anteriore
Prestazioni dichiarate: 95km/h
impianto elettrico appena sostituito con l'aggiunta del blocchetto chiave dell'et3 messo nel coperchino nero del maubrio. Guaine e fili tutti nuovi. Gancio della sella con chiave. parafanfo anteriore nero.
...Secondo me qui c'è qualcuno che ha sbagliato mestiere...
non voglio mica dire che sia in mala fede, per carità....
però, però qui qualche cosa non va!!!...
lo so, ma putroppo c'era questo... in questo inverno quando la rivernicio lo cambierò!
...Secondo me qui c'è qualcuno che ha sbagliato mestiere...
non voglio mica dire che sia in mala fede, per carità....
però, però qui qualche cosa non va!!!...
sospensioni carbone montate, e ho sostituito il parafango anteriore con l'originale, anche se nero, ma molto meglio!
...Secondo me qui c'è qualcuno che ha sbagliato mestiere...
non voglio mica dire che sia in mala fede, per carità....
però, però qui qualche cosa non va!!!...