Tipologia:
MOPED
Modello:
Bravo legal street
Cilindrata:
60 cm3
Kit Gruppo Termico:
Malossi CVF
Carter motore:
originale lavorato e raccordato
Albero motore:
Pinasco per carter originali
Impianto
di alimentazione:
Carburatore 13/13 con filtro malossi
Impianto
di scarico:
Sito Plus
Accensione:
Carter e accensione elettronica su Bravo che nasceva a puntine
Trasmissione:
originale con massette della frizione alleggerite
Ciclistica:
originale con ammortizzatori a molla esterna e leggermente più lunghi
Impianto frenante:
originale con ganasce lavorate per migliorare quel poco possibile
Styling:
Riverniciato con la parte alta color latte/menta e parte bassa in grigio met. grana grossa. Fanale del SI perchè mi piaceva di più e non si rompeva con le vibrazioni come l'originale, Plastiche della versione successiva e con plastica verniciabile
Prestazioni dichiarate:
non dichiarate
Il mezzo era per un utilizzo tranquillo e pertanto esteticamente ho cercato
di non renderlo più
di tanto appariscente.
Il gas rapido mi piaceva ma.... ha una corsa veramente on/off, che mi va bene con il polso destro semi bloccato che mi ritrovo.
Mi scuso della polvere sopra, visto che sono almeno 15 anni che sta fermo in garage dei miei