Tipologia: APE
Modello: Dini&Nardo Elaborazioni
Cilindrata: 132 cm3
Kit Gruppo Termico: Malossi rivisto
Carter motore: Barenati, raccordati al cilindro, lucidati e aspirazione da 24mm
Albero motore: RMS anticipato con biella lucidata e gabbia rulli in argento
Impianto di alimentazione: Carburatore 24 phbl con filtro a cono polini
Impianto di scarico: Leovince
Accensione: Elettronica anticipata di 17°
Trasmissione: 24/72 denti dritti; frizione newfren 7 dischi rinforzata con 6 molle
Ciclistica: Assetto anteriore originale e posteriore di 3 giri con distanziali da 3 cm
Impianto frenante: originale
Styling: Colore blu con particolari neri e bianchi, vetri oscurati (visibilità del 5%), fascione parasole da 21cm con bordini bianchi, faro anteriore con palpebra, kit sponsor sulle portiere, neon interni.
Prestazioni dichiarate: Nel piano 85km/h, in salita 60km/h
Grazie! Quello è uno "sfiato" che hanno tutti i blocchi ape accensione elettronica.. Quelli ad accensione a strappo invece non lo hanno come nella vespa;)
la mia ape che ora ho venduto era monofaro cabina l'arga ad accensione elettronica senza strappo e non aveva quello sfiato..ne aveva uno sul collettore ma non so se fosse nata cosi
Si sicuramente la proma andrebbe molto meglio ma diciamo che non volevamo spendere molti soldi visto che avevamo già la leo. Poi adesso faremo il proto quindi new elaborazione;)