Tipologia: MOPED
Modello: LA COSA 1
Cilindrata: 50 cm3
Kit Gruppo Termico: originale
Carter motore: originale
Albero motore: originale
Impianto di alimentazione: originale
Impianto di scarico: originale
Accensione: originale
Trasmissione: originale
Ciclistica: originale
Impianto frenante: originale
Styling: originale
Prestazioni dichiarate: non dichiarate
dopo le prove in strada fornirò anche i dati del propulsore. per il momento mi piacerebbe avere qualche commento sulla realizzazione telaistica, grazie
Allora, cari estimatori, la "cosa" originariamente era un piaggio grillo, avete indovinato.
Per vedere il breve filmato della prima provasu strada andate su YOUTUBE e cercate PIAGGIO GRILLO COMPETITION (c'è anche insonoro un commento "folkloristico" dell'operatore) e, se volete altre notizie sulle mie passate e spero prossime realizzazioni cercatemi su FACEBOOK e chedete l'amicizia (anche se la pagina è aperta). Nei limiti di tempo concessimi dalla famiglia, dal lavoro, dall'estro creativo ecc ecc ecc, se vorrete chiedermi qualche consiglio vi risponderò!
BUONA DOMENICA A TUTTI I RICICLONI !
per la pagina FB = http://www.facebook.com/home.php?
Ops, dimenticavo di dire che il "rollbar" non è un rollbar.... è il telaio modificato dove attaccano gli ammortizzatori che, appunto, ammortizzano - tutto quì!
Allora, cari "elaboratori" ... il motore è così composto:
Carter SPROCATTI elettronico a pacco lamellare
Carburatore DELLORTO 21 a3 getti
Cilindro PINASCO in alluminio da 46
Frizione in acciaio
Trasmissione con variatore Piaggio ECO
Marmitta GIANNELLI
Velocità registrata (e certificata) in pianura: 102 Kmh
SEGUITE LE PROSSIME ELABORAZIONI SULLA MIA PAGINA FACEBOOK - C'è in progetto la realizzazione completa (fusione a cera persa di tutte le parti) di un propulsore di 125cc - cliccate quì o copiate questo indirizzo:
ERRATA CORRIGE !! Come sia potuto accadere che l'operatore della "MacRecords" abbia scritto una fesseria del genere non lo sò! La trasmissione è sempre stata a puleggia perchè quella a variatore ruba sull'allungo. Il carburatore da 21, come nello "spirito" creativo del "JACK BAR TEAM" (vedi suFacebook)è di "recupero" ! Così anche la Giannelli e tutto quello che vedete! In effetti al max dei giri la Giannelli un "cinin" tappa e quindi la uso senza terminale. Però, a quell'ora....la gara è già bella che vinta ! Complimenti per lo spirito di osservazione e l'attenzione prestata a questa mia opera ... ciao.... alla prossima ( LA COSA 2)
...sembra un modellino della hotwheels...ci vorrebbe solo un bel motore elaborato...e se permetti vorrei chiedere la tua amicizia su facebook...BELLISSIMOOOOOOOOOOOOO