Tipologia: TUBONI
Modello: Malaguti fifty top
Cilindrata: 72 cm3
Kit Gruppo Termico: Polini d.47 pesantemente rivisto
Carter motore: Originali lavorati; sostituite tutte le parti di consumo. Sabbiatura e raccordatura travasi. Cabio da corsa, pompa acqua di derivazione G304
Albero motore: Originale con biella mazzucchelli
Impianto di alimentazione: PHBG 21 leggermente lavorato. Carburato. Filtro Malossi e13. Collettore malossi rivisto. Pacco con lamelle malossi in carbonio
Impianto di scarico: Fabrizi modificata. Terminale in carbonio modificato.
Accensione: Originale ducati 6 poli. Centralina Top rossa. Pipetta ngk schermata. Candena ngk br9eix iridio
Trasmissione: Primaria a denti dritti. Secondaria: 13/34
Ciclistica: Totalmente revisionata. Bielletta alzamono anodizzata, pneumatici nuovi da pista.
Impianto frenante: Kit posteriore rst, dischi freno su misura, pompa radiale, tubi in treccia su misura
Styling: Riverniciato a compressore, bicomponente. Carene sagomate. Sensore temperatura hebo.
Prestazioni dichiarate: 95 effettivi. Max 12000 giri segnati. Ottima stabilità e comodità .
BLOCCO MOTORE:Carter completamente revisionati, cuscinetti, guarnizioni, paraoli nuovi, ulteriore sigillatura a mezzo di pasta rossa loctite. Frenafiletti su viti. Eliminazione scalini. Raccordatura e sabbiatura travasi e aspirazione. Creato avvallo per apertura lamella inferiore pacco lamellare. Create sacche di passaggio miscela da zona pacco lamellare ai due travasi. Lamelle Malossi 0,30 carbonio, bipetalo. Collettore malossi riprofilato, raccordato, allargato a 21. Carburatore 21 PHBG leggermente lavorato, carburazione ottimizzata. Kit aria manuale Polini. Filtro Malossi E12 oliato e modificato con collettore angolare. Pompa acqua modificata nella portata, di derivazione G304.Eliminazione miscelatore e motorino d\\\'avviamento. Sostituite le bronzine del cambio, con gabbie a rulli HK. Cambio da corsa G304 nuovo. Olio Motorex apposito. Dischi frizione racing newfren con molle newfren rinforzate. Biella mazzucchelli rinforzata con gabbia argentata. Albero centrato. GT Polini nuovo, modificato creando sacche di ritenzione acqua per un miglior raffreddamento, sia sulla testa, che sul cilindro. Collettore di scarico sostituito, a mezzo di saldatura al TIG, con uno di maggior portata e con un OR di tenuta in viton. Luce di scarico alzata di 2 mm, raccordata, con traversini diminuiti in volume. Diametro interno 28 mm. Travasi resi simmetrici alla base. Rimosse bave di fusione. Luci modificate nell\\\'inclinazione angolare. Luci frontescarico leggermente alzate. Chiusura uscita acqua.Camicia tagliata in corrispondenza dei travasi, e raccordata. Pistone accorciato nel frontescarico. Raccordato in corrispondenza dei travasi, spigoli addolciti. Lucidatura cielo.Inserite 2 spine di centraggio testa. Condotti acqua in testa raccordati. Eliminata la guarnizione di testa originale, e sostituita con una guarnizione OR, con le dovute modifiche. Inserito sensore di rilevazione temperatura Hebo. Squish ricalcolato modificando la testata portandolo circa a 1,3 mm. RDC ottimale. Lucidatura finale.Marmitta Fabrizi racing 2009 nuova, con collettore rifatto e silent block antivibrazioni. Terminale in puro carbonio, modificato.Trasmissione secondaria 13/34. Catena regina serie oro rinforzata, modello professional RS. Liquido refrigerante apposito. Radiatore racing su misura by Fram Corse. Portata e misure maggiorate. Alette specifiche per miglirare la dissipazione del calore.Termostato sopra l\\\'uscita acqua dal GT. Cavo frizione di tipo svedese. Centralina Top performance gialla, pipetta NGK racing schermata. Candela NGK BR9EIX all\\\'idirio, schermata.TELAISTICA:Partenza da un telaio Fifty top \\\'94 con libretto. Eliminate parti e attacchi superflue. Eliminato serbatoio miscelatore. Eliminato impianto elettrico e comandi non necessari. Pulito, carteggiato, riverniciato con vernice bicomponente di alta qualità a compressore, rosso fuoco e nero. Pulizia interna serbatoio.Kit ruota posteriore di derivazione G304, nuovo, con predisposizione impianto a disco. Staffe, distanziali e pinza modificati. Pompa Typhoon. Leverismo di comando artigianale. Supporti saldati al telaio. Tubi freno anteriore e posteriore nuovi, in treccia areonautica. Dischi freno anteriore e posteriore a margherita nuovi, su misura. Olio dot 5.1 racing. Pompa anteriore radiale, di derivazione aprilia RS 125. Pastiglie malossi MHR.Riprofilazione carene, rinforzate ove necessario, soprattutto il codone. Stuccato il parafango posteriore per evitare infiltrazioni d\\\'acqua. Forcelle revisionate e lucidate, con olio Motul intermedio nuovo.Scorricatena in teflon riprofilati. Bielletta alza mono posteriore, più 1 cm, anodizzata rossa. Manubrio tanto nero con traversino anodizzato rosso. Pochi adesivi sobri. Gomma posteriore Pirelli sport demon 110/70/16. Cuscinetti ruota nuovi. Anteriore hutchinson GP1. Portachiavi Malaguti. Cavalletto laterale buzzetti rinforzato. Filtro miscela. Tubo miscela rosso tanto. Colonnette per serrare il GT. Sostituiti alla strumentazione tutti i led. Modifica alla plastica di protezione, per poter alloggiare il sensore temperatura Hebo.Gas rapido domino.
ciao ragazzi mi sono appena iscritto a ciaocrossclub prima di tutto volevo farti i miei complimenti per questo bellisssimo fifty top e poi volevo chiederti se lo vendi.
grazie ciao
Ciclistica "motard",cambio ravvicinato, sound da 125 gp, ed impennata di gas in 2a (voto 5)...l estetica dal vivo e' INCREDIBILE! in foto e' bello...ma NON rende l idea........ ri-complimenti ANDREA