Tipologia: APE
Modello: nome
Cilindrata: 130 cm3
Kit Gruppo Termico: polini doppia aspirazione
Carter motore: raccordati al cilindro
Albero motore: rms anticipato c.51
Impianto di alimentazione: VHB 22 BS valvola piatta con collettore lamellare per doppia aspirazione e filtro a cono polini
Impianto di scarico: leo vince
Accensione: elettronica con anticipo di 17°
Trasmissione: campana 24/61 D.E. - cambio vespa
Ciclistica: assetto 2.5 giri dietro e 2 davanti con pneumatici michelin s1 100/90/10
Impianto frenante: originale
Styling: rossa con particolari bianchi
Prestazioni dichiarate: motore montato adesso...ripresa molto buona
carter raccordati al cilindro con riporto materiale su carter lato volano,poi lucidati,lamella rifatta in carbonio INTERNO: ricoperta tutta in pelle bianca impianto stereo:sorgente LG 53 W X 4 ,casse JBL GTO 937 300W max 100W rms con amplificatore kenwood (non so quanto butta),neon blu e lucine che si accendono quando si apre lo sportello
non è un pò troppo corto come motore? rapportatura corta, marmitta da bassi, termica da bassi.
beh che se abiti in montagna va tanto bene. doppicerchi ed è perfetta
Ciao anche io ho un Doppia Alimentazione ma come hai fatto a mettere come albero RMS anticipato dicono tutti che serve non anticipato
I MIGLIORI APITTI SO QUILLI DE SAN SIVIRì
SE IL PULOTTO ALZA LA PALETTA SCAPPO VIA TANTO C HO LU 130 xD
VESTE TUTTO FIRMATO MOSTRA IL 132 MALOSSI GRIPPATO AMMò TIRO GIù UN PECCATO XD
x AlTerNatVe_ : il motore alla fine non e poi così corto ma abito in collina e devo fare quasi sempre salite molto ripide.
x gianpaolo : il subwoofer lo metterò,veramente lo ero andato a vedere,ma poi mi sono dedicato prima al motore perchè con il 102 non andava niente.
x Cecio Apox : anche io sapevo che non andava bene l'anticipato con il doppia alimentazione,ma il meccanico mi ha detto che lo potevo montare tranquillamente ed infatti va bene.
ape molto bello voto 5; l'albero anticipato su un doppia aspirazione non va montato non perchè il motore non vada (infatti il tuo va), ma perchè con un albero anticipato si apre quasi subito la luce d'aspirazione sul carter e non si crea nel carter una depressione tale da permettere l'apertura delle lamelle dell'aspirazione al cilindro, quindi praticamente le lamelle non si aprano mai e funziona solo l'aspirazione a discorotante al carter come nei motori monoaspirazione; bisogna montare alberi non anticipati oppure poco anticipati, infatti la mazzucchelli fa un albero poco anticipato specifico per il doppia aspirazione
Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita; è da sempre che lo faccio e viene prima di ogni altra cosa.
Ayrton Senna.
bè adesso non so se va montato oppure no l'anticipato,ma comunque gli ho solo raccordato i carter al cilindro e va tanto non penso che non riesce ad aprire la lamella...ma potrebbe anche essere ma...